Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio Cuffie

Marco6
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, 

dato l'avvicinarsi del Natale vorrei regalare un paio di cuffie per il gaming.

Il mio budget è intorno ai 50 euro.

Sono preferibili Wireless, con cavo USB o Jack?

Grazie per l'attenzione.

Ps. In rete ho trovato questo articolo, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao Ken,

sinceramente non so dirti se la scheda audio sia integrata o dedicata perchè non conosco la differenza.

Però posso dirti che il pc è un asus f502c portatile. Assolutamente non è un pc gaming, però mio fratello lo usa essenzialmente per giocare a league of legends.

Dimenticavo che volendo potrei salire di qualche euro nel budget

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• ciao a tutti piacere silavano

prossimo montaggio pc gaming editing video metto alla vostra attenzione il prossimo mio assemblaggio di un pc gaming editing video e vorrei avere opinioni e anche qualche consiglio se ce secondo voi, qualcosa da cambiare. cpu ryzen 7 1800x 3400 main board asrock am4 fatality 370 x gpu  amd radeon pro vx5100 8 gb ddr5 case full tower (da definire) alimentatore 850w modulare 16 gb ram 3200 crucial dissipatore cpu artic frezzer extreme masterizzatore blu

in PC Completi

• Non rileva jack a nessuna periferica.

Scusatemi per il disturbo vi vorrei chiedere una cosa molto importante.Oggi ho formattato un pc fisso molto buono e  prima di formattare appena finito il backup notai che mi leggeva solo delle casse che pero non erano collegate al pc che e non mi leggeva piu  qualsiasi tipo di cuffie e casse (Sennheiser,Genius,del telefonino.....)su qualsiasi periferica anteriore e posteriore.Appena finito di formattare ci riprovo ma identico a prima,provo a installare i driver audio(Realtek) aggiuntivi (che io

in Audio

• Jack mic impazzito?!

Ragazzi ho un problema al quanto singolare! Ho connesso le mie cuffiette tramite "splitter" ai due pannelli frontali (audio e mic / verde e rosa) del case. Quando il PC si accende non riconosce completamente le cuffiette finché non stacco il jack del mic (rosa). La logica allora vorrebbe che se riattaccassi il jack rosa non dovrebbero funzionare le cuffiette, ma invece... funziona tutto sia audio che mic. Ogni volta che accendo il pc sono costretto a staccare e riattaccare il jack del mic. Quale

in Audio

• Grazie

Ciao ragazzi, volevo solo ringraziarvi di cuore per l'aiuto nella configurazione del mio nuovo PC . E' arrivato ormai da qualche giorno e sono veramente soddisfatto!Per ogni dubbio ho trovato ottime risposte, cercando nelle varie discussioni, e ho imparato e stò imparando veramente tanto sui PC e vari componenti! Grazie davvero per questo sito che mi ha aperto un mondo davvero interessante. Buona vita e buon lavoro a tutti   

in Tema Libero

• Crea Nuovo...