Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

non riesco a trovare questo gioco

Lusyo
 Condividi

Post Raccomandati

Ho bisogno di trovare questo gioco, premetto che sarà difficile avendo pochissime informazioni.

E' un gioco su cui giocavo su windows 7 molto vecchio.

Il gioco era in 2d e c'erano delle "palle" spinate nere che dovevano andare avanti rotolando (verso la fine) e superare degli ostacoli come "palle" rosse (cattive) che se a contatto uccidevano(la palla esplodeva). 

Non riesco a ricordarmi nulla a meno che quel gioco era vecchissimo tipo 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Collaboratori

Ciao @Lusyo,

purtroppo non trovo nulla in base ai dettagli che mi hai fornito.

Vediamo se ci sono altri utenti che possono darti una mano 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• cerco un buon DISSIPATORE LOW PROFILE 80x80 per vecchio pc SFF?

Salve sono possosesore di un HP compaq 8200 ELITE SFF: con cpu i5-2400 e 22GB RAM piu SSD 1TB E spesso mi trovo con la CPU al 90% ma non giocando, ma quando faccio delle ricerche incrociate e finisco col trovarmi decine e decine di pagine aperte su diversi browser e tra l'altro molte di queste sono video di youtube, e non ho poco ram in uso(>16GB); e quindi va in thermaltrottle sempre piu spesso perciò mi sono deciso a comprare un sistema di raffredamento serio. Dopo una lunga ricerca

in Raffreddamento

• ho un computer vecchio di 10 anni, mi conviene fare upgrade?

stavo cercando qualche modello di ram per migliorare il mio pc, ma ho visto che supporta solo le ram dd3 ormai obsolete, non saprei se vale la pena investire o se ormai diventera sempre piu obsoleto questo computer e sara solo uno spreco di soldi

in PC Completi

• Ritrovare un vecchio videogioco per pc

Salve, diverse volte mi è tornato in mente un videogioco per pc, uno di quelli a disco, a cui giocavo da piccolo, intorno agli anni 2007-2008. Mi aiutereste a trovarlo, o almeno se a qualcuno di voi viene in mente che titolo sia?  Non ricordo il titolo ma ricordo la scena di apertura del videogioco. C'era una fitta nebbia(o nuvole), e una nave(forse che volava nei cieli) con umani a bordo. Ad un certo punto vengono presi di mira da un'altra nave(spettrale),che inizia ad abbor

in Tema Libero

• Aiuto per trovare il titolo di un vecchio videogame

Salve a tutti ragazzi, spero di essere nella sezione giusta perchè è la prima volta che sono qui? come da titolo mi serve aiuto per trovare un vecchio gioco per pc alla quale ho giocato anni fa, ma che non riesco assolutamente a trovare!!? purtroppo mi ricordo pochissimi dettagli, e quindi non mi aspetto che è sicuro che qualcuno di voi lo trovi. Premetto che non si tratta di Phantasmagoria. posso dirvi solo che è un gioco punta e clicca, che (almeno inizialmente) è ambientato su un'isola, sem

in Videogiochi

• Vecchio game

Ciao, qualcuno può aiutarmi? 😉 Sto cercando il titolo e/o il genere di un gioco per PC (o forse floppy disk, vai a ricordare) ambientato su delle mappe. Sicuro ricordo di macchine che via via si facevano forse più evolute, ed edifici che producevano risorse. Le macchine mi sembra andassero in giro per queste mappe a ricercare risorse per costruire edifici e creare macchine. Un particolare che ricordo è che le mappe erano oscurate, Man mano che si avanzava si poteva vedere tutto intorno. Non

in Videogiochi

• Crea Nuovo...