-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
non riesco a trovare questo gioco
-
Discussioni Simili
-
Posso spostare la vecchia ssd con windows 10 dal vecchio al nuovo pc?
Alcuni giorni fa ho chiesto aiuto per una sostituzione del pc tranne per un alimentatore, una ssd e un hdd che avevo già, ora mi sorge il dubbio posso semplicemente spostare la ssd con windows 10 dal vecchio pc al nuovo? Guardando su internet è una procedura sconsigliata, allora che devo fare per mettere la vecchia ssd con windows 10? Se si deve formattare tutto lo posso fare tanto non ho dati importanti e solo che non so come si fa dato che è la prima volta. -
Cerco il nome di un vecchio gioco per pc.
In questo gioco ricordo che il protagonista era un’anatra, vestita, non ricordo come, mi sembra fosse un vestito con un mantello. Questa anatra doveva prendere più uova possibili, ricordo che in un livello doveva stare attaccata a delle ragnatele, mentre in un altro livello mi pare dovesse evitare di cadere nell’acqua dove c’erano coccodrilli. Giocavo intorno agli anni 2005/2008 -
Non riesco a trovare vecchio videogioco... aiuto!
Salve a tutti, sto cercando un vecchio gioco per pc online a cui giocavo credo qualcosa come 10 anni fa. Non ricordo assolutamente il titolo, ma era un gioco di avventura in cui il protagonista era un omino stilizzato/disegnato (forse con un cappello?) che saltava e correva in giro. Mi ricordo che all'inizio si cadeva in una specie di tana di coniglio e poi c'erano diversi livelli e ambienti da attraversare (a un certo punto ce n'era uno con la cera d'api, ne sono quasi del tutto certo). Qualcunin Videogiochi
-
non riesco a ritrovare un vecchio gioco flash che giocavo 8/9 anni fa
il gioco aveva come immagine un orco seduto su un trono e mi sembra che il titolo fosse tipo lord of war ma non riesco proprio a ritrovarlo cera una campagna in cui dovevi conquistare dei territori o difenderti e il gameplay consisteva nell inviare unita su varie linee orizzontali sul campo di battaglia per superare il campo nemico e uscire dallo schermo cerano varie fazioni con vari poteri e ogni fazione aveva dei guerrieri diversi vi ringrazio in anticipoin Videogiochi
-
Come usare un vecchio Tablet o Cellulare per monitorare l'hardware con AIDA64
Con questa guida cerchero' di illustrarvi come riutilizzare un vecchio ( o nuovo) tablet/celluare per monitorare le temperature e tanto altro con AIDA64 Di cosa abbiamo bisogno: - Un vecchio tablet o cellulare - Il suo cavo di alimentazione USB - Aida64 (non dovrebbero esserci differenze tra le varie versioni) - Un pc - Remote panel APP x Android (la trovate QUI ) - Remote panel x Win 10 ( lo trovate QUI ) Dovrebbe essere tutto l'occorrente quindi iniziamo! 0 - Ottin Modding
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.