Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

non riesco a trovare questo gioco


Lusyo
 Condividi

Post Raccomandati

Ho bisogno di trovare questo gioco, premetto che sarà difficile avendo pochissime informazioni.

E' un gioco su cui giocavo su windows 7 molto vecchio.

Il gioco era in 2d e c'erano delle "palle" spinate nere che dovevano andare avanti rotolando (verso la fine) e superare degli ostacoli come "palle" rosse (cattive) che se a contatto uccidevano(la palla esplodeva). 

Non riesco a ricordarmi nulla a meno che quel gioco era vecchissimo tipo 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Vecchio Nocuta per la leg 1366 o 1156 o 775

      Salve a tutti sto per montare un nuovo PC ho un dissipatore Nocuta che era montato su un i7 di 3 gen adatto per lga  1366 o 1156 o 775 adesso sto  per montare un i 5 13 gen 1700 secondo voi il.mio vecchio dissipatore può andare bene  o lo devo cambiare  Grazie mille 😚😚 PS interasse 1100 mm 

      in Raffreddamento

    • Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?

      Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont

      in Raffreddamento

    • Rinnovo vecchio pc gaming

      Buonasera a tutti, anni fa, credo 2016/17, grazie  a voi mi feci questa configurazione pc da gaming. Volevo chiedervi un aggiornamento per tornare a giocare bene. SCHEDA VIDEO: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NNXVPS2/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1 CASE: CORSAIR CARBIDE SPEC 03 Scheda madre: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KAZPWCG/ref=ya_aw_oh_bia_dp?ie=UTF8&psc=1 Ali: XFX 650W HDD: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0088PUEPK/ref=ya_aw_oh_bia_dp?ie=UTF8

      in PC Completi

    • Aggiornamento PC, vecchio Intel Pentium

      Buongiorno a tutti, ho un pc molto vecchio con scheda madre asus P8H61 con su una vecchia ati 5450 e cpu pentium g840 volevo sapere quale sarebbe la configurazione piu prestante che potrei fare. Gioco di rado a multiplayer gratuiti ma ora faccio fatica anche a dettagli minimi. budget di spesa 200/250 euro circa. Attualmente ho solo 4gb di ram ddr3 e vorrei montarci un SSD. Ho un alimentatore tecnoware 620 W. Pensavo di mettere su un i7 3770 con geforce gt 1030, potrebbe andare? Grazie a chi mi v

      in PC Completi

    • Posso spostare la vecchia ssd con windows 10 dal vecchio al nuovo pc?

      Alcuni giorni fa ho chiesto aiuto per una sostituzione del pc tranne per un alimentatore, una ssd e un hdd che avevo già, ora mi sorge il dubbio posso semplicemente spostare la ssd con windows 10 dal vecchio pc al nuovo? Guardando su internet è una procedura sconsigliata, allora che devo fare per mettere la vecchia ssd con windows 10? Se si deve formattare tutto lo posso fare tanto non ho dati importanti e solo che non so come si fa dato che è la prima volta.

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...