Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti! Ho un gf65 thin e, tramite il dragon center, non riesco a regolare la velocità delle ventole. (ho già disinstallo e reinstallato il dragon center con la versione più recente ma non trovo l'opzione). Come posso fare? Esiste un altro programma per settare le velocità senza ricorrere al Bios?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
1 ora fa, Alexsmas ha scritto:

Buongiorno a tutti! Ho un gf65 thin e, tramite il dragon center, non riesco a regolare la velocità delle ventole. (ho già disinstallo e reinstallato il dragon center con la versione più recente ma non trovo l'opzione). Come posso fare? Esiste un altro programma per settare le velocità senza ricorrere al Bios?

Ciao, non è detto che tu possa regolare la velocità delle ventole, hai provato con msi afterburner? 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...