Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Regolare velocità ventole MSI GF 65 THIN 10SER

Alexsmas
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti! Ho un gf65 thin e, tramite il dragon center, non riesco a regolare la velocità delle ventole. (ho già disinstallo e reinstallato il dragon center con la versione più recente ma non trovo l'opzione). Come posso fare? Esiste un altro programma per settare le velocità senza ricorrere al Bios?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, Alexsmas ha scritto:

Buongiorno a tutti! Ho un gf65 thin e, tramite il dragon center, non riesco a regolare la velocità delle ventole. (ho già disinstallo e reinstallato il dragon center con la versione più recente ma non trovo l'opzione). Come posso fare? Esiste un altro programma per settare le velocità senza ricorrere al Bios?

Ciao, non è detto che tu possa regolare la velocità delle ventole, hai provato con msi afterburner? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...