Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Adattatore wireless pc - cuffie Astro A50

Post Raccomandati

Salve ragazzi,sto cercando un buon adattatore wireless per il mio pc,qualcosa che duri nel tempo  di buona qualità.

Principalmente mi serve per collegarci le cuffie (astro gaming a50)

EDIT: Ragazzi ma base di ricarica delle astro a50 funziona anche come ripetitore wireless?

Modificato da NakedSnake
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

7 ore fa, NakedSnake ha scritto:

Salve ragazzi,sto cercando un buon adattatore wireless per il mio pc,qualcosa che duri nel tempo  di buona qualità.

Principalmente mi serve per collegarci le cuffie (astro gaming a50)

EDIT: Ragazzi ma base di ricarica delle astro a50 funziona anche come ripetitore wireless?

Ciao, le ASTRO funzionano anche su PC, le devi collegare via USB. La base fa da ripetitore wireless.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, le ASTRO funzionano anche su PC, le devi collegare via USB. La base fa da ripetitore wireless.

Ciao,ma la base solo pr la ricarica o anche per utilizzarle wireless?Perchè sul sito ufficiale non viene specificato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NakedSnake ha scritto:

Ciao,ma la base solo pr la ricarica o anche per utilizzarle wireless?Perchè sul sito ufficiale non viene specificato..

quale generazione hai? Versione Playstation o Xbox? 

Comunque provale, o le devi ancora acquistare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ezyy ha scritto:

quale generazione hai? Versione Playstation o Xbox? 

Comunque provale, o le devi ancora acquistare?

Devo ancora acquistarle(versione pc,Ps5),il mio pc non ha il wireless e non ho capito se la base funziona da ripetitore.

Ecco il modello:https://www.amazon.it/gp/product/B07TTB3SR2/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NakedSnake ha scritto:

Devo ancora acquistarle(versione pc,Ps5),il mio pc non ha il wireless e non ho capito se la base funziona da ripetitore.

Ecco il modello:https://www.amazon.it/gp/product/B07TTB3SR2/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

si, devi collegarle al PC con la USB. Se vuoi usarle anche con playstation devi però togliere e attaccare sempre il cavo USB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Adattatore wireless pc - cuffie Astro A50
7 minuti fa, Ezyy ha scritto:

si, devi collegarle al PC con la USB. Se vuoi usarle anche con playstation devi però togliere e attaccare sempre il cavo USB.

Intendi l'usb del ripetitore?Certo he potevano specificarlo sul sito,abbastanza confusionaria la cosa.

Non ho trovato nemmeno nessun video che spieghi il funzionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NakedSnake ha scritto:

Intendi l'usb del ripetitore?Certo he potevano specificarlo sul sito,abbastanza confusionaria la cosa.

Non ho trovato nemmeno nessun video che spieghi il funzionamento.

l'USB della base di ricarica delle cuffie, all'interno c'è anche il ripetitore wireless. Comunque il sito mi sembra abbastanza chiaro, hai anche i requisiti di sistema e il software da utilizzare su PC :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ezyy ha scritto:

l'USB del base di ricaricare delle cuffie, all'interno c'è anche il ripetitore wireless. Comunque il sito mi sembra abbastanza chiaro, hai anche i requisiti di sistema e il software da utilizzare su PC :) 

Mmmm no,non trovo nulla che parli di questo ripetitore,solo cuffie e la base di ricarica.

Ho visto anche una versione precedente col ripetitore wireless e va bene,ma qui si parla solo di base ricarica e niente suggerisce che funzioni anche da ripetitore.

Dove l'hai letto sul sito?non vedo nulla.

Ripeto: molto confusionaria come cosa per i neofiti.

Specificare meglio sul sito era troppo difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NakedSnake ha scritto:

Mmmm no,non trovo nulla che parli di questo ripetitore,solo cuffie e la base di ricarica.

Ho visto anche una versione precedente col ripetitore wireless e va bene,ma qui si parla solo di base ricarica e niente suggerisce che funzioni anche da ripetitore.

Dove l'hai letto sul sito?non vedo nulla.

Ripeto: molto confusionaria come cosa per i neofiti.

Specificare meglio sul sito era troppo difficile?

ma la base di ricarica è ovvio che abbia integrato un ripetitore wireless, se no come funzionano le cuffie wireless? 

Comunque non ci sono problemi, comprale pure, non ti serve nessuna chiavetta o altro per usarle su PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.