micant Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 Purtroppo non ne riesco a trovare una usata ne tantomeno una con un giusto valore di mercato, a causa della difficolta della produzione dei chip grafici. Io per motivi di lavoro devo purtroppo averne una e non posso farne a meno, altrimenti avrei aspettato di comprarne una nuova e con un costo minore. Un consiglio ti chiedo: un amico mi ha appena detto che possiede una RX-590 e me la venderebbe a 360€ Rispetto alla GTX-1070 è superiore o no? Cita
Ezyy Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 5 minuti fa, micant ha scritto: Purtroppo non ne riesco a trovare una usata ne tantomeno una con un giusto valore di mercato, a causa della difficolta della produzione dei chip grafici. Io per motivi di lavoro devo purtroppo averne una e non posso farne a meno, altrimenti avrei aspettato di comprarne una nuova e con un costo minore. Un consiglio ti chiedo: un amico mi ha appena detto che possiede una RX-590 e me la venderebbe a 360€ Rispetto alla GTX-1070 è superiore o no? meglio la GTX 1070 Cita
micant Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 (modificato) Wxyy, scusami se ti sto chiedendo troppi consigli, ma sei molto gentile e ti rubo ancora qualche minuto del tuo tempo. Ho bisogno di un ultimo tuo consiglio: dato che sicuramente le aste su Ebay delle GTX-1070 si chiuderanno a circa 400€, vorrei sapere da te se questa che ho trovato su Amazon (circa 400€) è da tenere maggiormente in considerazione in termini di prestazioni e marca (EVGA) GTX 1070 Nota: a differenza di Ebay che i venditori non accettano la restituzione dell'oggetto... su Amazon ho trovato un contatto whatsapp per info prima di acquistare e ho ricevuto il seguente messaggio "Il prodotto è nuovo sigillato (originale) con garanzia 24 mesi in italiano, include scatola, istruzioni, tutto". Questi i commenti: Video Che mi dici a tal proposito? Modificato 12 Maggio 2021 da micant Cita
Ezyy Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 43 minuti fa, micant ha scritto: Wxyy, scusami se ti sto chiedendo troppi consigli, ma sei molto gentile e ti rubo ancora qualche minuto del tuo tempo. Ho bisogno di un ultimo tuo consiglio: dato che sicuramente le aste su Ebay delle GTX-1070 si chiuderanno a circa 400€, vorrei sapere da te se questa che ho trovato su Amazon (circa 400€) è da tenere maggiormente in considerazione in termini di prestazioni e marca (EVGA) GTX 1070 Nota: a differenza di Ebay che i venditori non accettano la restituzione dell'oggetto... su Amazon ho trovato un contatto whatsapp per info prima di acquistare e ho ricevuto il seguente messaggio "Il prodotto è nuovo sigillato (originale) con garanzia 24 mesi in italiano, include scatola, istruzioni, tutto". Questi i commenti: Video Che mi dici a tal proposito? devi stare attento ad acquistare su Amazon, la scheda video da te linkata non è venduta direttamente, ma da un negozio dubbioso con zero feedback. Quindi eviterei, vai di ebay. Cita
micant Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 (modificato) ho dato una verifica e ho visto che il venditore da 240 voti (feedback) di cui il 75% 5 stelle. Certo, ho chiesto poco fa la tipologia di pagamento e mi hanno risposto con "bonifico" su Amazon.🙄 Tu hai provato a leggere i commenti in basso sulla pagina di Amazon che ti ho linkato? Inoltre ho fatto delle ricerche è sembra che la scheda abbia problemi di surriscaldamento della VRAM. Per questo motivo la EVGA ha messo a dispossizione un kit di pad termici da applicare nella GTX-1070, ma molti lamentano che non siano cambiato nulla, quindi la EVGA ha ulteriormente cercato di risolvere il problema con circa 15 aggiornamenti della BIOS ai fini di aumentare la velocità delle ventole, ma molti utenti lamentano la rumorosità della scheda video. Insomma... non belle recensioni.... Modificato 12 Maggio 2021 da micant Cita
Ezyy Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 13 minuti fa, micant ha scritto: ho dato una verifica e ho visto che il venditore da 240 voti (feedback) di cui il 75% 5 stelle. Certo, ho chiesto poco fa la tipologia di pagamento e mi hanno risposto con "bonifico" su Amazon.🙄 Tu hai provato a leggere i commenti in basso sulla pagina di Amazon che ti ho linkato? Inoltre ho fatto delle ricerche è sembra che la scheda abbia problemi di surriscaldamento della VRAM. Per questo motivo la EVGA ha messo a dispossizione un kit di pad termici da applicare nella GTX-1070, ma molti lamentano che non siano cambiato nulla, quindi la EVGA ha ulteriormente cercato di risolvere il problema con circa 15 aggiornamenti della BIOS ai fini di aumentare la velocità delle ventole, ma molti utenti lamentano la rumorosità della scheda video. Insomma... non belle recensioni.... non è tanto il modello EVGA ad essere un problema, ma chi te la vende Cita
micant Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 Ezyy... ho appena chiamato Amazon... Beh che dire...fortunatamente grazie anche al tuo consiglio...il servizio clienti mi ha appena comunicato che si tratta di un venditore che ha violato il regolamento di Amazon chiedendomi dati tramite Whatsapp pertanto lo hanno segnalato agli uffici preposti. Spero di potermi aggiudicare a questo punto la GTX1070 su Ebay (vorrei aggiudicarmi la MSI QuickSilver 1070) Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.