Sasuke23 Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 10 minuti fa, Ezyy ha scritto: la TV non ha un'impostazione? Forse la devi mettere in modalità gaming No, ho impostato sia immagine e audio in modalità gaming ma non spunta l'opzione nel pannello di controllo. Cita
Ezyy Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 2 minuti fa, Sasuke23 ha scritto: No, ho impostato sia immagine e audio in modalità gaming ma non spunta l'opzione nel pannello di controllo. ho trovato questa info: For G-SYNC to work, the TV must be on 'Game' mode with Instant Game Response Time enabled. Cita
Sasuke23 Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 17 minuti fa, Ezyy ha scritto: ho trovato questa info: For G-SYNC to work, the TV must be on 'Game' mode with Instant Game Response Time enabled. Ok ho trovato su Impostazioni Aggiuntive 'Modalità Gaming' ma non me lo fa attivare forse il problema e l'HDMI? Niente sono riuscito ad attivare la 'Modalità Gaming' ma l'opzione G-Sync proprio non esiste, solo AMD FreeSync Premium posso abilitare ma dalle impostazioni della TV. Cita
Ezyy Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 1 ora fa, Sasuke23 ha scritto: Ok ho trovato su Impostazioni Aggiuntive 'Modalità Gaming' ma non me lo fa attivare forse il problema e l'HDMI? Niente sono riuscito ad attivare la 'Modalità Gaming' ma l'opzione G-Sync proprio non esiste, solo AMD FreeSync Premium posso abilitare ma dalle impostazioni della TV. perfetto, devi attivare AMD FreeSync Premium. NVIDIA ormai lo chiama sempre G-Sync Cita
Sasuke23 Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 10 minuti fa, Ezyy ha scritto: perfetto, devi attivare AMD FreeSync Premium. NVIDIA ormai lo chiama sempre G-Sync Attivato ma dal pannello di controllo non appare 'Imposta G-Sync'. Cita
Ezyy Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 1 ora fa, Sasuke23 ha scritto: Attivato ma dal pannello di controllo non appare 'Imposta G-Sync'. allora potrebbe essere il cavo Cita
Sasuke23 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 Il 4/6/2021 Alle 9:57 PM, Ezyy ha scritto: allora potrebbe essere il cavo Cambiato anche il cavo (quello che mi hai consigliato te) ma niente, magari e la scheda video che non supporta il G-Sync. Cita
Ezyy Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, Sasuke23 ha scritto: Cambiato anche il cavo (quello che mi hai consigliato te) ma niente, magari e la scheda video che non supporta il G-Sync. strano, la TV è aggiornata? Cita
Sasuke23 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: strano, la TV è aggiornata? Si all'ultima versione Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.