Sasuke23 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: 48 pollici? Si, se non ci sono TV più piccole. Cita
Ezyy Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 4 ore fa, Sasuke23 ha scritto: Si, se non ci sono TV più piccole. LG CX48 poi non so se per te costa troppo, è una TV OLED 120Hz, ottima per il gaming ma anche per tutto il resto. Cita
Sasuke23 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 3 ore fa, Ezyy ha scritto: LG CX48 poi non so se per te costa troppo, è una TV OLED 120Hz, ottima per il gaming ma anche per tutto il resto. Bene quando ho tempo vado a vedere se in negozio è disponibile. Ezyy ha reagito 1 Cita
Sasuke23 Inviato 3 Giugno 2021 Autore Inviato 3 Giugno 2021 Ciao TV presa 😁 porta pazienza 😅 ma se prendo questo cavo HDMI 2.1 va bene o mi consigli un'altro cavo? Cita
Ezyy Inviato 3 Giugno 2021 Inviato 3 Giugno 2021 1 ora fa, Sasuke23 ha scritto: Ciao TV presa 😁 porta pazienza 😅 ma se prendo questo cavo HDMI 2.1 va bene o mi consigli un'altro cavo? come ti trovi con la TV? Io uso questo cavo: https://www.amazon.it/gp/product/B08124C5F9/ e mi sono trovato bene. Cita
Sasuke23 Inviato 3 Giugno 2021 Autore Inviato 3 Giugno 2021 7 ore fa, Ezyy ha scritto: come ti trovi con la TV? Io uso questo cavo: https://www.amazon.it/gp/product/B08124C5F9/ e mi sono trovato bene. Devo aspettare che domani arrivi il tecnico per montarla anche se ero capace di montarla anche da solo ma il venditore ha detto di non rischiare perchè queste TV sono delicate. Cita
Ezyy Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 10 ore fa, Sasuke23 ha scritto: Devo aspettare che domani arrivi il tecnico per montarla anche se ero capace di montarla anche da solo ma il venditore ha detto di non rischiare perchè queste TV sono delicate. capito Cita
Sasuke23 Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 (modificato) 10 ore fa, Ezyy ha scritto: capito Molto bella la TV 😁 ma le sue potenzialità le vedrò più in là perchè devo prendere ancora il cavo HDMI 2.1, e cambiare la scheda video. Non riesco ad attivare il G-Sync ho una scheda video Nvidia GTX 1080 forse e per quello che non riesco a visualizzare 'abilita G-Sync' dal pannello di controllo? Modificato 4 Giugno 2021 da Sasuke23 Cita
Ezyy Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 9 minuti fa, Sasuke23 ha scritto: Molto bella la TV 😁 ma le sue potenzialità le vedrò più in là perchè devo prendere ancora il cavo HDMI 2.1, e cambiare la scheda video. Non riesco ad attivare il G-Sync ho una scheda video Nvidia GTX 1080 forse e per quello che non riesco a visualizzare 'abilita G-Sync' dal panello di controllo? la TV non ha un'impostazione? Forse la devi mettere in modalità gaming Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.