Ezyy Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 1 ora fa, Mattia91 ha scritto: Scusa I wqhd non sarebbero i 2 k?, beh per giocare penso ci voglia un'ottima fluidità, senza trascurare l'immagine allora la soluzione migliore rimangono i 1440p. I 4K costano troppo per quello che offrono, poi è ancora difficile gestire quella risoluzione se vuoi avere frame rate elevati. Cita
Sasuke23 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 Il 10/5/2021 Alle 10:51 PM, Ezyy ha scritto: nono, io eviterei i monitor 4K. Prendi un 1440p 144hz o se hai spazio una TV 4K (che sono di gran lunga migliori dei monitor). Che dici? Come ti ho detto i monitor 4k costano tanto e la qualità è bassa, comunque aspetta ancora qualche mese che escono i nuovi modelli così ti prendo l'ultima novità 😃 Ciao, qualche novità sui nuovi modelli monitor 4k? Cita
Ezyy Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 3 ore fa, Sasuke23 ha scritto: Ciao, qualche novità sui nuovi modelli monitor 4k? purtroppo no, se va bene escono nel mese di giugno o luglio, meglio verso settembre/ottobre. Se vuoi acquistare qualcosa puoi tenere d'occhio questo: https://www.amazon.it/LG-UltraGear-3840x2160-Compatible-FreeSync/dp/B08BJ65FX1/ Purtroppo non ha ancora l'HDMI 2.1, quindi sei vincolato dalla displayport. Cita
Sasuke23 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 (modificato) 4 ore fa, Ezyy ha scritto: purtroppo no, se va bene escono nel mese di giugno o luglio, meglio verso settembre/ottobre. Se vuoi acquistare qualcosa puoi tenere d'occhio questo: https://www.amazon.it/LG-UltraGear-3840x2160-Compatible-FreeSync/dp/B08BJ65FX1/ Purtroppo non ha ancora l'HDMI 2.1, quindi sei vincolato dalla displayport. Ok solo che sono indeciso se prendere la TV perchè sulla scrivania ho spazio soltanto che la mia camera e piccola quindi non mi conviene prendere la TV ma te hai detto che hanno una qualità migliore rispetto ai monitor perciò posso fare un'eccezione, per caso esiste una TV 4K da gaming 30/40 pollici? 😅 Modificato 31 Maggio 2021 da Sasuke23 Cita
Ezyy Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 19 minuti fa, Sasuke23 ha scritto: Ok solo che sono indeciso se prendere la TV perchè sulla scrivania ho spazio soltanto che la mia camera e piccola quindi non mi conviene prendere la TV ma te hai detto che hanno una qualità migliore rispetto ai monitor perciò posso fare un'eccezione, per caso esiste una TV 4K da gaming 30/40 pollici? 😅 ehehe ti TV buone piccole non ce ne sono, solo da 48 pollici in su. Cita
Sasuke23 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 12 ore fa, Ezyy ha scritto: ehehe ti TV buone piccole non ce ne sono, solo da 48 pollici in su. Ahahaha immaginavo 😄 ma se prendo un monitor tra i nuovi modelli che usciranno fra qualche mese dici che va bene lo stesso o devo per forza prendere una TV? preferisco un monitor da 27 pollici che una TV da 48 pollici, però la mia paura è la qualità non voglio rischiare 😬 Cita
Ezyy Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 7 ore fa, Sasuke23 ha scritto: Ahahaha immaginavo 😄 ma se prendo un monitor tra i nuovi modelli che usciranno fra qualche mese dici che va bene lo stesso o devo per forza prendere una TV? preferisco un monitor da 27 pollici che una TV da 48 pollici, però la mia paura è la qualità non voglio rischiare 😬 quello lo devi vedere tu, se ti accontenti va bene anche un monitor, se vuoi neri profondi e ottimo HDR allora devi comprare una TV. Cita
Sasuke23 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Inviato 1 Giugno 2021 4 ore fa, Ezyy ha scritto: quello lo devi vedere tu, se ti accontenti va bene anche un monitor, se vuoi neri profondi e ottimo HDR allora devi comprare una TV. Ok e che TV mi consigli di prendere? Cita
Ezyy Inviato 1 Giugno 2021 Inviato 1 Giugno 2021 1 minuto fa, Sasuke23 ha scritto: Ok e che TV mi consigli di prendere? 48 pollici? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.