LelloYT Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Buonasera a tutti, ho un problema, da un giorno all’altro mi sono sparite le icone di alcune app e le icone degli hard disk, o meglio, i "collegamenti" ci sono e funzionano...ma invece dell'icona appare un "foglio bianco". Vi allego alcuni screen per farvi capire meglio la situazione Sapreste dirmi come risolvere? Cita
Ezyy Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 5 ore fa, LelloYT ha scritto: Buonasera a tutti, ho un problema, da un giorno all’altro mi sono sparite le icone di alcune app e le icone degli hard disk, o meglio, i "collegamenti" ci sono e funzionano...ma invece dell'icona appare un "foglio bianco". Vi allego alcuni screen per farvi capire meglio la situazione Sapreste dirmi come risolvere? Ciao, stesso problema mio e di qualche altro amico. Probabile che sia un bug di windows, vedi se hai degli aggiornamenti da installare. LelloYT ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.