Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao, siccome prima ero limitato con gli FPS a causa del monitor ho acquistato un nuovo monitor da 240 HZ e tempo risposta 0,5 ms. Però pur settando cod warzone su bassa qualità la mia media FPS fa 105..

come scheda video ho una rx 5600xt e un processore ryzen 5 3600.

E possibile che non arrivo neanche a 144 fps? non credo di avere una scheda video scarsa anzi per quello che l'ho pagata dovrebbe dare di più.

Ho anche disattivato le app in background. Qualcuno sa dirmi come mai non ho la resa massima della mia scheda video? grazie.

Modificato da PauloTenente96
  • PauloTenente96 changed the title to FPS COD WARZONE
  • Ezyy changed the title to FPS BASSI COD WARZONE
Unisciti Ora
Inviato
11 ore fa, PauloTenente96 ha scritto:

Ciao, siccome prima ero limitato con gli FPS a causa del monitor ho acquistato un nuovo monitor da 240 HZ e tempo risposta 0,5 ms. Però pur settando cod warzone su bassa qualità la mia media FPS fa 105..

come scheda video ho una rx 5600xt e un processore ryzen 5 3600.

E possibile che non arrivo neanche a 144 fps? non credo di avere una scheda video scarsa anzi per quello che l'ho pagata dovrebbe dare di più.

Ho anche disattivato le app in background. Qualcuno sa dirmi come mai non ho la resa massima della mia scheda video? grazie.

Ciao, purtroppo sì. Warzone è ottimizzato male come gioco, poi pesa molto sulla CPU. La RX 5600 XT rimane una scheda video di fascia medio bassa, ma capisco la tua frustrazione, mettiti l'anima in pace, è un problema di gioco. 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • può essere una base di partenza discreta, scegli la Radeon RX 9060 XT se la trovi da 16 gb e due moduli di RAM che in dual channel funzionano meglio Come altri pezzi ti consiglio: Alimentatore: https://amzn.to/4fN5ETV scheda madre https://amzn.to/4ocj6m5 Case: https://amzn.to/4xuCVtt Dissipatore: https://amzn.to/4aeeSok
    • Immagino che assemblare un PC oggi con i prezzi che girano sia un impresa, ma se proprio voglio fare questo passo preferisco assemblarlo di persona, anche per una soddisfazione personale. Guardando un po' in giro mi sono fatto quest'idea, cosa ne pensi?   CPU: AMD Ryzen 5 7600 Dissipatore: Uno qualsiasi compatibile Scheda madre: B650 (MSI, Gigabyte, ASUS) RAM: 16 GB DDR5 6000 MHz CL30 (2x8 GB) ( o 1x 16) SSD: NVMe PCIe 4.0 500 GB GPU: NVIDIA RTX 5060 8 GB oppure AMD RX 9060 XT 8 GB Alimentatore: 750W Case: Qualsiasi cosa
    • Buongiorno Francesco, benvenuto  Attualmente è il peggiore periodo per acquistare un PC o cercare di costruirlo, le soluzioni più economiche sono quelle di comprare dei preassemblati tipo:   https://amzn.to/4vpWlxA https://amzn.to/4dYlnfZ o dei mini PC ma che non vanno bene per il tuo utilizzo. Attualmente hai un PC a casa da cui recuperare dei pezzi o ti serve tutto anche il case?  Come dici tu, puoi iniziare con 16 GB di RAM e un SSD meno capiente, mentre come schede video come minimo punto ad una RTX 5060 o meglio una RX 9060 XT.
×
×
  • Crea Nuovo...