Vai al contenuto

PauloTenente96

  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao, siccome prima ero limitato con gli FPS a causa del monitor ho acquistato un nuovo monitor da 240 HZ e tempo risposta 0,5 ms. Però pur settando cod warzone su bassa qualità la mia media FPS fa 105.. come scheda video ho una rx 5600xt e un processore ryzen 5 3600. E possibile che non arrivo neanche a 144 fps? non credo di avere una scheda video scarsa anzi per quello che l'ho pagata dovrebbe dare di più. Ho anche disattivato le app in background. Qualcuno sa dirmi come mai non ho la resa massima della mia scheda video? grazie.
  2. Quando collego le cuffie bluetooth al pc riesco a sentire l'audio di ciò che riproduco al di fuori dei giochi ma quando gioco(es fifa 21 -cod warzone-apex) non so per quale motivo non riesco a sentire più niente, nonostante siano collegate. Ho controllato tutte le impostazioni di output dell' audio possibili e sono tutte corrette, A cosa può essere dovuto questo difetto? ps: uso una chiavetta bluetooth dato che non è presente dentro al pc.
  3. E assurdo, sono tornato oggi a giocare ed e tornato tutto come prima ovvero 70 FPS di media...ma come è possibile?? Ieri dopo aver fatto la procedura della reinstallazione driver andava tutto bene e adesso magicamente tutto torna come prima...io non capisco come dovrei muovermi adesso?
  4. ho provato ad allegare una foto ma quando seleziono scegli il file e scelgo la foto la legge però non mi appare nella discussione(ho anche provato a convertire il file ma niente)...comunque ho fatto l'installazione pulita dei driver con DDU e ho giocato per mezz'ora a cod e adesso gli FPS medi sono di 130! quindi si può dire che abbia funzionato. Adesso continuo ancora per qualche giorno per vedere se mantiene questi FPS a regime. In realtà ho degli sbalzi assurdi, mi segna 140,200,500,70 FPS tutti che si alternano ogni volta fino a darmi un fps medio di 130 appunto, è normale questa cosa qui?
  5. Come monitor ho un acer r271 che ha come tempo di risposta 1 ms, comunque ho provato a togliere la sincronizzazione verticale ma niente...vorrei allegarti la foto delle prestazioni ma non so perchè non me la fa mettere, comunque io gioco a cod warzone e fifa 21 e i parametri in percentuale della cpu e della gpu variano sempre, cioè non gioco mai al 90% di utilizzo gpu ma varia dall 8% al 50/60 % e così anche la cpu, come mai questa cosa?
  6. Ciao, da poco ho assemblato il mio PC cercando di ottenere una gamma medio-alta riguardante le prestazioni: come scheda madre ho una b450 dsh3, un ryzen 5 3600 come processore, una scheda video amd radeon rx 5600xt a tre ventole, due ram 8+8 e un alimentatore da 500w. Però quando gioco non riesco a superare i 70 FPS. Come giochi gioco praticamente solo a FUT 21 e COD Warzone, e nonostante li abbia settati per elevate prestazioni gli FPS non salgono, può dipendere dal monitor? qualcuno sa da cosa è dovuto ciò? Con la mia scheda video dovrei almeno raggiungere i 140 FPS...😔
×
×
  • Crea Nuovo...