Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Driver NVIDIA data installazione


illnick
 Condividi

Post Raccomandati

1 ora fa, illnick ha scritto:

scusa se ti rispondo in ritardo,comunque li nel pannelo nvidia senza toccare nulla nella sezione ''regola le impostazioni dell'immagine con anteprima''automaticamente e' settata su''lascia decidere alle applicazioni 3d'' e la sezione del g sync invece non ha la spunta su ''abilita le impostazioni sul modello di schermo selezionato''.Ovviamente io devo mettere quella spunta senno' il g sync non si attiva,ma poi quando vado nella sezione di ''regola le impostazioni dell'immagine in anteprima''la ritrovo autoaticamente in''usa le impostazioni dell'immagine 3d avanzate''devo rimetterla su ''lascia decidere alle app 3d''oppure lascio cosi?

Allora nella sezione regola le impostazioni dell'immagine tieni "Usa le impostazioni dell'immagine 3D avanzate".

Poi gestisci tutto nelle impostazioni "Gestisci le impostazioni 3D"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

27 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Allora nella sezione regola le impostazioni dell'immagine tieni "Usa le impostazioni dell'immagine 3D avanzate".

Poi gestisci tutto nelle impostazioni "Gestisci le impostazioni 3D"

perfetto,ma e' normale che attivando il g sync compatibile nell'osd del monitor mi esca ''freesync''?invece se metto aggiornamento fisso nell'osd mi esce ''normal''

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ezyy ha scritto:

si è normale, free-sync e g-sync sono ormai la stessa cosa. 

perfetto grazie di tutto,adesso l'unico problema da risolvere e' che con msi afterburner in gioco la cpu me la da al 50 mentre se monitoro con il task manager da anche 80,non so se sia normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • tasto ricerca oscurato/ghiacchiato solo per dispositivi esterni, HELP!

      Ciao a tutti, ho pc portatile con Windows 10 e mi capita questa cosa strana: se uso il tasto "ricerca" del pc per cercare cartelle, file ecc. funziona normalmente. Se invece inserisci un qualsiasi dispositivo esterno (Chiavetta usb, hard disk esterno ecc.) e voglio cercare un documento o una cartella/sottocartella all'interno del contenuto del dispositivo esterno il tasto "ricerca" risulta oscurato/ghiacciato.. a qualcuno è capitato qualcosa di simile? c'è una soluzione? grazie a chi mi aiu

      in Portatili

    • (DOMANDA) da quale software è stato installato?

      Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi.   Spero di essermi spiegato bene 😂

      in Problemi tecnici

    • Dispositivi compatibili - Ryzen 3200g

      È la prima volta che creo un pc fisso ho sempre avuto dei portatili, vorrei sapere se questa configurazione sia compatibile e possibile giocare. E quale scheda video potrei affiancarci grazie in anticipo. Ryzen 3200g o 2200g Quale scegliere? Ssd kingston 240 gb Asrock b450m hdv R4.0 Corsair CMK16GX4M2B3000 8x2.

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Scheda video riconosciuta, ma error 43 dopo aver installato i driver

      Salve a tutti, ho un problema riguardante la scheda video una gigabyte 1060 6gb  rev.1.0. Una volta assemblato il tutto, e collegato la scheda video al monitor tramite dvi, vedo solo lo schermo nero... Quindi ho dovuto far partire il pc tramite scheda video integrata del processore, vado a vedere in gestione dispositivi, se almeno mi riconosceva la scheda video, ma nulla da fare non compariva. Dopo numerose prove, frugando nel bios ho impostato la pci in IGD anzi che PEG, e ho not

      in Problemi tecnici

    • Installato un ssd ma...

      Ciao ragazzi ho iniziato l opera di upgrade del mio pc ma non essendo bravo lascio che sia un negozio di computer a installare l'ssd da 120gb che ho preso(Kingston). Il problema però é che oltre all'installazione dell'ssd mi formattq anche il pc. Ora l ho acceso per vedere come va e si va veloce e sembra tutto ok ma spulciando un po noto che sia nell'ssd sia nell hd c'è la cartella Windows la cartella AMD la cartella programmi la cartella programmi x86 la cartella preflogs e quella utenti. per n

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • I'm a little surprised they didn't add Golden Abyss to this collection. I never did play it being that it was on Playstation Vita and was hoping I would get a chance to in this collection. I guess they don't consider it Canon to the Uncharted Universe.
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...