illnick Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 Adesso, Ezyy ha scritto: lascia compatibilità g-sync e lo abiliti nelle impostazioni dedicate. perfetto,lascio anche ''la piu' elevata disponibile'' anche se poi in gioco gli fps sbloccati quindi Cita
Ezyy Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 1 minuto fa, illnick ha scritto: perfetto,lascio anche ''la piu' elevata disponibile'' anche se poi in gioco gli fps sbloccati quindi sì Cita
illnick Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 Adesso, Ezyy ha scritto: sì ti ringrazio molto,ho visto che volevi sapere alla fine come si era conclusa la vinceda sullo stuttering,ho portato il pc da vari tecnici e mi hanno detto che l'hardware e' apposto e non ha nessun tipo di problema,quindi e' un problema proprio dei giochi Cita
Ezyy Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 1 ora fa, illnick ha scritto: ti ringrazio molto,ho visto che volevi sapere alla fine come si era conclusa la vinceda sullo stuttering,ho portato il pc da vari tecnici e mi hanno detto che l'hardware e' apposto e non ha nessun tipo di problema,quindi e' un problema proprio dei giochi immaginavo Cita
illnick Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 Il 1/5/2021 Alle 3:38 PM, Ezyy ha scritto: immaginavo scusa se ti disturbo di nuovo,ma ci sono proprio delle impostazioni da toccare nel pannello nvidia per aumentare le prestazioni? Cita
Ezyy Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 5 minuti fa, illnick ha scritto: scusa se ti disturbo di nuovo,ma ci sono proprio delle impostazioni da toccare nel pannello nvidia per aumentare le prestazioni? no gestisci tutto dal gioco, se hai tutto su basso non puoi fare miracoli. Cita
illnick Inviato 3 Maggio 2021 Autore Inviato 3 Maggio 2021 25 minuti fa, Ezyy ha scritto: no gestisci tutto dal gioco, se hai tutto su basso non puoi fare miracoli. e in questo caso devo selezionare ''lascia decidere alle applicazioni 3d'' oppure ''usa le impostazioni 3d avanzate''?scusa la mia ignoranza Cita
Ezyy Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 56 minuti fa, illnick ha scritto: e in questo caso devo selezionare ''lascia decidere alle applicazioni 3d'' oppure ''usa le impostazioni 3d avanzate''?scusa la mia ignoranza dove? Cita
illnick Inviato 4 Maggio 2021 Autore Inviato 4 Maggio 2021 23 ore fa, Ezyy ha scritto: dove? scusa se ti rispondo in ritardo,comunque li nel pannelo nvidia senza toccare nulla nella sezione ''regola le impostazioni dell'immagine con anteprima''automaticamente e' settata su''lascia decidere alle applicazioni 3d'' e la sezione del g sync invece non ha la spunta su ''abilita le impostazioni sul modello di schermo selezionato''.Ovviamente io devo mettere quella spunta senno' il g sync non si attiva,ma poi quando vado nella sezione di ''regola le impostazioni dell'immagine in anteprima''la ritrovo autoaticamente in''usa le impostazioni dell'immagine 3d avanzate''devo rimetterla su ''lascia decidere alle app 3d''oppure lascio cosi? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.