Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Cmq sn convinto di questa confing.

Se metto l assemblaggio e il test pc loro installano una versione di Windows o fanno solo i test sulle periferiche??? Ho visto che il sistema lo installano con 20€ (naturalmente di prova)

Con assemblaggio e test pc loro montano il tutto e lo provano (senza sistema operativo nè niente, lo accendono e vedono se è tutto apposto) ;)

Inviato

per risparmiare qualcosa posso farmi l'assemblaggio da solo ( sarebbe la prima volta), o in ogni caso è meglio farselo fare?
ancora nn acquisto il pc nn so se aspettare che magari qualche prezzo scenda, cosi potrei permettermi qualcosina in piu

Inviato

il mio interesse di sapere era riferito per il periodo dato che comunque siamo sotto le feste, e non so magari ci sono dei mesi che data l'uscita di nuovi pezzi magari è meglio aspettare ( per me questa configurazione è ottimale e ne sono convintissimo) se c'è un periodo adatto per comprare

Inviato

La config da 700 euro che ti sei fatto è ottima .... ehm non esiste un periodo "adatto a comprare" , in questo periodo qualche prezzo sale in qualche negozio e in qualche altro scende.... e cosi in altri periodi.

Dico se a te il pc serve ora compra e amen. Se devi aspettare mesi o settimane per risparmiare tipo 30 euro mica cambia tutta la config..... NOn so se mi sono spiegato ;) . Decidi quando vuoi acquistare e amen, lo fai.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...