Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti,sono nuovo nel forum e mi sono appena registrato,nn so neanche se sto mettendo la discussione nel giusto topic,cmq... Mi devo ricomprare il pc fisso, ho un budget di 650-700€, vorrei un pc gaming per far girare anche gli ultimi giochi,e in più un ottimo computer per vedere in streaming ( anche se so che nn dipende proprio dal pc il caricamento del buffering) non mi serve il monitor e quant altro, spero che mi possiate aiutare.

Unisciti Ora
Inviato

Benvenuto , si la sezione è giusta :)

Il buffering dipende dal server dove guardi lo streaming e dalla tua connessione in generale,non dal pc.

Comunque 700 euro massimo , solo componenti giusto? (niente assemblaggio, sistema operativo ecc...).

Eccoti un' esempio di config da 700 euro precise , sito ####.it.

34fz2nc.png

Mancano le 20 euro di spedizione (dimmi te se è troppo caro cosi) ed è un ottimo pc ma non permette l'overclock della cpu (ma magari a te di sta cosa non ti frega nulla :) )

Fammi sapere se hai domande.

Inviato

Niente sistema operativo xche l ho trovato su Amazon a 30€ forse é il caso invece di aggiungerci l assemblaggio,conviene farsi una macchina da assemblare o comprare un pc direttamente dal negozio( asus hp etc..) sempre cn queste somme naturalmente grazie per la disponibilità

Inviato

Conviene NETTAMENTE farsi una macchina assemblata se il tuo scopo è il gaming. Lascia perdere tutta la vita la roba asus, hp ecc.... non sono pc da gaming ma da ufficio. Pessimi per giocare.

Per le spese di assemblaggio da #### oltre ai componenti nel carrello devi mettere questa voce : cliccami

Inviato

L offerta su Amazon purtroppo è terminata,quanto mi verebbe invece questo computer completo di sistema operativo?? Cmq su Amazon l ho trovato a 70€

Il sistema operativo prendilo da amazon quindi aggiungendo il sistema operativo al pc di sopra siamo sulle 694 euro + 20 di spedizione + 70 di sistema operativo = 784 euro  quindi fuori budget di 84 euro .

Vuoi che ti faccia dei cambi alla config sopra cercando di stringere il budget di 84 euro?

Inviato

#### affidabile? Direi proprio di si dato che bah solo su questo sito non so quanti utenti hanno acquistato da loro e problemi che mi ricordi non ce ne sono mai stati ... ovvio che di base i componenti "sfigati" possono capitare eh ma di base ####.it è un buon sito.

I siti a mio parere TOP sono amazon (prime eh) e ####.it ma li le cose costano di più e la disponibilità di componenti  non è cosi alta (almeno non da amazon prime ....)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...