Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

PC Gaming/Work 2000 € per giocare a 4K

Wolborg
 Condividi

Post Raccomandati

Salve vorrei farmi un nuovo PC da gaming per il 4K, visto l'assoluta mancanza di schede video per tutto il 2021 secondo voi potrei usufruire dal mio Pc attuale la Aorus GTX 1080 TI, oppure mi conviene cercare una scheda video nuova anche a costo di strapagarla cifre folli sempre che si riesca a reperirla.

Consigliatemi una buona configurazione. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

52 minuti fa, Wolborg ha scritto:

Salve vorrei farmi un nuovo PC da gaming per il 4K, visto l'assoluta mancanza di schede video per tutto il 2021 secondo voi potrei usufruire dal mio Pc attuale la Aorus GTX 1080 TI, oppure mi conviene cercare una scheda video nuova anche a costo di strapagarla cifre folli sempre che si riesca a reperirla.

Consigliatemi una buona configurazione. Grazie.

Ciao, si ti conviene usare la 1080ti,

ti avevo consigliato già una configurazione a febbraio o sbaglio?

Volendo puoi mettere sostituire CPU e scheda madre con queste:

https://www.amazon.it/Processore-AMD-Ryzen-5800X-cache/dp/B0815XFSGK

https://www.amazon.it/MSI-MAG-X570-Tomahawk-Wi-Fi/dp/B0896G6HSC/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero ma poi ho deciso di rimandare e ora vedo che per tutto l'anno si dovrà combattere con la carenza di componenti e quindi penso che fra un mesetto mi farò comunque un PC nuovo disponibilità componenti permettendo.

Ti ringrazio del consiglio quindi utilizzerò la mia vecchia scheda video e magari la sostituirò nel 2022 quando torneranno disponibili e a prezzi decisamente più umani. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Configurazione economica, per necessità, nonostante il momento

Salve, vi ringrazio sempre per il lavoro che offrite su questo forum, sono iscritto da anni ed in passato ho anche scritto, ma continuo a seguirvi sia per le guide sugli acquisti che per i contenuti del forum. Ultimamente sto avendo problemi con il mio attuale fisso, assemblato insieme a voi, nel 2015. Stavo pensando quindi, avendo paura di rimanere senza pc, che utilizzo quotidianamente per lavoro (sono un assistente virtuale per un'azienda che offre assistenza per diversi prodotti),

in PC Completi

• Consiglio configurazione Flight Simulator

Buonasera a tutti, non sto a tediarvi su vhi sono e cosa faccio. Mi rivolgo a voi per raccogliere consigli per l' acquisto di un pc gaming solo per utilizzo Flight Simulator 2020 Ciao

in PC Completi

• Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

in PC Completi

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Consigli Configurazione Ryzen

Salve a tutti sono in crisi perché alcuni  dei componenti già sono in mio possesso ma non so quale scheda video mettere, non sono molto pratico. Vi elenco quello che attualmente ho.  CPU: ryzen 5 3600x Scheda madre: gigabyte x570 Aorus elite oppure ho anche la possibilità di avere asus prime B550M-A o ancora msi b450 gaming plus max Ram: patriot 16 gb singola DDR4 2400 MHz PC4-19200 SSD: Samsung 980 pro 2TB. Poi vorrei acquistare questi componenti : A

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...