Vai al contenuto

Wolborg

  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Wolborg ha vinto la giornata in 22 Maggio

Wolborg ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Wolborg

  • Grado
    Novizio

Visite recenti

122 visite nel profilo
  1. Ok ti ringrazio dei consigli. Penso che mi orienterò sull’ LG 34GN850
  2. Buongiorno mi sono appena fatto un PC con una i9 10850K e come gpu una rtx 3080, siccome il mio vecchio monitor è un BENQ 32 pollici 4k da 60 Hz vorrei passare ad 21:9 ultrawide da 34 pollici 144 Hz potreste consigliarmi quale prendere, il mio budget è circa 900 €. Oppure ditemi se secondo voi dovrei rimanere su un 16:9 2K 144Hz. Grazie.
  3. Mi piace molto come configurazione, per quanto riguarda il case mi dai un parere del PHANTEKS Evolv X. Grazie.
  4. Mi potreste fare una configurazione per un PC gaming 4K/video editing che abbia come CPU la Ryzen 9 5900X, per il resto dei componenti mi affido a voi. grazie.
  5. Si è vero ma poi ho deciso di rimandare e ora vedo che per tutto l'anno si dovrà combattere con la carenza di componenti e quindi penso che fra un mesetto mi farò comunque un PC nuovo disponibilità componenti permettendo. Ti ringrazio del consiglio quindi utilizzerò la mia vecchia scheda video e magari la sostituirò nel 2022 quando torneranno disponibili e a prezzi decisamente più umani. Grazie.
  6. Salve vorrei farmi un nuovo PC da gaming per il 4K, visto l'assoluta mancanza di schede video per tutto il 2021 secondo voi potrei usufruire dal mio Pc attuale la Aorus GTX 1080 TI, oppure mi conviene cercare una scheda video nuova anche a costo di strapagarla cifre folli sempre che si riesca a reperirla. Consigliatemi una buona configurazione. Grazie.
  7. La cpu è un I7 7700K quindi è overclockabile ma io non ho mai fatto overclock.
  8. La scheda video l’ho dovuta mettere lì perché prima era nello slot superiore ma poi per il peso della scheda si è incrinato lo slot e mi è saltato il segnale video e il tecnico mi ha detto che l’unica soluzione senza dover cambiare scheda madre era inserirla nell’altro slot disponibile. Mentre per il dissipatore potrei cambiarlo cosa mi consigli ad aria o a liquido. Grazie.
  9. Il cade è un Cooler Master MasterCase Maker 5, mentre per il dissipatore mando una foto. Foto dissipatore
  10. Salve ho un problema con la mia CPU i7 7700k che durante il gaming dopo qualche minuto raggiunge temperature altissime intorno ai 95 - 100 gradi e di conseguenza le ventole vanno al 100% creando una rumorosità fastidiosissima con la conseguenza che ho dovuto smettere di usare il pc per il gaming per non danneggiare la CPU. Secondo voi da cosa può dipendere, dalla CPU difettosa o dal dissipatore ( corsair H100i V2). Premetto che ho cambiato la pasta termica ma è cambiato poco o niente, e questo problema c'è la quasi sempre avuto si è solo accentuato nell'ultimo periodo.
  11. Mi piace come configurazione avrei solo il dubbio se la sola SSD da 1tb sia sufficiente o dovrei aggiungerci un hard disk o un altra SSD.
  12. Wolborg

    Ciao a tutti da WOLBORG

    Ciao a tutti sono un appassionato di PC Gaming e di tutto il mondo PC. Sono felice di partecipare a questa comunity per poter scambiare opinioni e ricevere consigli sull’universo del PC gaming. un saluto a tutti.
  13. Buongiorno vorrei assemblare un nuovo PC da GAMING che userò anche per streaming video Netflix, Prime Video ecc. Vorrei una configurazione per poter giocare in 4K . Preferibilmente Intel.
×
×
  • Crea Nuovo...