Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema cuffie Trust GXT 450


AndyHG75
 Condividi

Post Raccomandati

15 minuti fa, AndyHG75 ha scritto:

Grazie a mio zio e al suo microscopio sono riuscito a leggere quale tipo di chip é stato montato sulle cuffie. Si tratta del CM 1088 o CM 108B 

CFV18841.1

SGG1BNCZ-GS

1935

Spero che i dati siano giusti , purtroppo non riesco a trovare un immagine che sia chiara.

ok va bene, che info volevi sapere? Come ti ho detto, è sicuramente un chip di bassa qualità visto che le cuffie sono economiche :) se hai paura che sia difettoso contatta amazon e vedi cosa ti dicono. Poi ti compri un altro modello, se mi dai un budget riesco a consigliarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • (DOMANDA) da quale software è stato installato?

      Buonasera Mentre stavo disinstallando un software tramite Revo unistaller, ho notato che nel pc ho installato "AdoptOpenJDK JRE with Hotspot", probabilmente installato automaticamente da un altro software. La mia domanda è, esistono programmi che ti permettono di capire quale software ha installato altri programmi/addon come quello citato sopra? Perchè non vorrei eliminare programmi che servono ad altri programmi.   Spero di essermi spiegato bene 😂

      in Problemi tecnici

    • Suggerimenti PC Lenovo preassemblato 1600 euro

      Buonasera a tutti, vorrei acquistare un PC da utilizzare principalmente per gaming. Non sono un esperto in materia. Che ne dite di questa configurazione che ho trovato in una nota azienda? Desktop - Processore AMD Ryzen 7 - RYZEN_7_3700X_3.6G_8C - Velocità 3,6 GHz - RAM 16 Gb - DDR4 - Hard disk SSD - SSD 512 GB - Scheda grafica nVidia - RTX3070_8GB_G6_256B_H+3DP - Wireless 802.11 ax - Sistema operativo Windows 10 - Windows 10 Home 64, Italian / English Grazie in anticipo a chi mi consi

      in PC Completi

    • Suggerimenti per acquisto nuove cuffie 30 euro

      Salve, avrei dei consigli da chiedere ai più esperti, da che gioco, ho sempre usato solo cuffie normali(non i cuffioni grossi, ma vere e proprie cuffiette che infili nell'orecchio) ci provai una volta ad usare i cuffioni ma..... : Anni fa, provai a con delle cuffie a caso marca trust prese al mediaworld(modello talmente veccho che neanche trovo su google), e niente, all'inizio sembrava tutto ok, ma poi, dopo poco,  dovetti smettere di usarle perchè dopo nemmeno 30 minuti, iniziavano a sudar

      in Audio

    • NOTEBOOK XMG NEO 15 (da 15 pollici) - Suggerimenti / opinioni

      Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum (appena iscritto) perchè avrei da chiedervi se questa "combinazione" di un portatile 15,6" pollici per gaming ed editing potrebbe funzionare. Accetto critiche costruttive per favore e/o ulteriori consigli DISPLAY:  15.6" WQHD IPS | 165 Hz SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce RTX 2070 Refresh | 8 GB GDDR6 PROSSORE:  1 x Intel Core i7-10875H RAM: 32 GB DDR4-2933 Samsung SSD (M.2):  1 x 500 GB M.2 Samsung 970 EVO Plus | PCIe

      in Portatili

    • Suggerimenti Per La Mia Configurazione - 1500 euro RX 2070 super

      Salve. Volevo chiedere il parare di qualcuno di esperto della mia Configurazione da gaming. Eccola qui: CPU: AMD Ryzen 5 3600XT Dissipatore CPU: NZXT Kraken X63 Scheda Madre: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM: 16GB (2x8) CorsairVengeance RGB pro. Storage: SSD nvme 1TB della Sabrent. Scheda Video: NVIDIA GEFORCE RTX 2070 SUPER (Founder's Edition, oppure una custom, penso di MSI) Case: NZXT H510i Alimentatore: EVGA SuperNOVA G1+ 650 W 80+ Gold Modulare Che ne p

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...