MARIO_SAGGIO5050 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Ciao a tutti. Io sono un appassionato di videogiochi ma non troppo, ma sono appassionato molto di più per la saga Rockstar Games. Io maggiormente ho giocato più i giochi Rockstar come: THE warrior, bully, max payne 1,2,3. ecc... Poi sono arrivati quelli più belli come i GTA che il mio primo era GTA Vice city Stories su PSP, e poi con il tempo gli ho comprati tutti. Il primo gioco che io ho giocato è stato The warrior. Mi piacciono le Playstation infatti ho la PS2/PS3/PS4, avevo anche la PSP ma fu buttata. Mi sono iscritto qui per chiedere a qualcuno se potevo riuscire a rivolvere problemi ma se vi interessa sapere qualcosa sulle console come le playstation potete chiedermi. Mi intendo di Play ma anche di pc a livello di uso, per i giochi sono una schiappa ad risolvere i problemi di gioco di pc. ma se vi serve ripristinare un pc ho altro posso essere disponibile. Be oggi è pasqua quindi Auguri A tutti!! NOME: HELLMARK Età: 15 Arrivederci... Cita
Ezyy Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 1 ora fa, MARIO_SAGGIO5050 ha scritto: Ciao a tutti. Io sono un appassionato di videogiochi ma non troppo, ma sono appassionato molto di più per la saga Rockstar Games. Io maggiormente ho giocato più i giochi Rockstar come: THE warrior, bully, max payne 1,2,3. ecc... Poi sono arrivati quelli più belli come i GTA che il mio primo era GTA Vice city Stories su PSP, e poi con il tempo gli ho comprati tutti. Il primo gioco che io ho giocato è stato The warrior. Mi piacciono le Playstation infatti ho la PS2/PS3/PS4, avevo anche la PSP ma fu buttata. Mi sono iscritto qui per chiedere a qualcuno se potevo riuscire a rivolvere problemi ma se vi interessa sapere qualcosa sulle console come le playstation potete chiedermi. Mi intendo di Play ma anche di pc a livello di uso, per i giochi sono una schiappa ad risolvere i problemi di gioco di pc. ma se vi serve ripristinare un pc ho altro posso essere disponibile. Be oggi è pasqua quindi Auguri A tutti!! NOME: HELLMARK Età: 15 Arrivederci... Benvenuto 😃 Cita
MARIO_SAGGIO5050 Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 Adesso, Ezyy ha scritto: Benvenuto 😃 Grazie! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.