Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema scaling dell'immagine Fifa


gaetan98
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Ezyy,

Post Raccomandati

7 minuti fa, gaetan98 ha scritto:

succede solo su fifa perchè in teoria gioco solo su fifa. su altri giochi non saprei, però su fifa si vede molto la questione dello zoom perchè le telecamere settate nel gioco hanno una altezza nettamente maggiore rispetto alla stessa telecamera settata alla stessa maniera da tutti gli altri. 

dovresti provare anche un altro gioco per capire così se è un impostazione specifica di fifa o generale

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ezyy ha scritto:

dovresti provare anche un altro gioco per capire così se è un impostazione specifica di fifa o generale

penso sia una impostazione generale dovuta al sistema e non di fifa . Come ti dicevo, tutti gli altri che hanno la mia stessa visuale hanno una altezza maggiore rispetto alla mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Soluzione
16 minuti fa, gaetan98 ha scritto:

penso sia una impostazione generale dovuta al sistema e non di fifa . Come ti dicevo, tutti gli altri che hanno la mia stessa visuale hanno una altezza maggiore rispetto alla mia.

se non hai provato altri giochi non hai certezza, scarica fortnite o qualsiasi altro gioco così sei sicuro. Purtroppo oltre a resettare le impostazioni Radeon e controllare quelle di Fifa non mi viene in mente altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ezyy ha scritto:

se non hai provato altri giochi non hai certezza, scarica fortnite o qualsiasi altro gioco così sei sicuro. Purtroppo oltre a resettare le impostazioni Radeon e controllare quelle di Fifa non mi viene in mente altro.

Ho risolto, dalle impostazioni radeon dello schermo ho attivato una modalità dello scaling delle immagini(che non avevo visto prima) che era disattivata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...