AndyHG75 Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 Come da titolo , il gioco non parte. Ho comprato da poco questo gioco , perché scontato , l'ho installato , l'ho fatto partire , arriva la schermata di avviamento e poi niente. Ho cercato su varie discussioni , su come risolvere il problema , e tutte richiedono di usare Cheat Engine. Esistono altre soluzioni ? Vi prego aiutatemi Cita
Ezyy Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 2 minuti fa, AndyHG75 ha scritto: Come da titolo , il gioco non parte. Ho comprato da poco questo gioco , perché scontato , l'ho installato , l'ho fatto partire , arriva la schermata di avviamento e poi niente. Ho cercato su varie discussioni , su come risolvere il problema , e tutte richiedono di usare Cheat Engine. Esistono altre soluzioni ? Vi prego aiutatemi Ciao, con scherma di avviamento cosa intendi? Il menù o altro? Mi sembra strano che tu debba usare Cheat Engine per giocarci 😕 Cita
AndyHG75 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 Il menù dove c'é scritto avvio , opzioni, etc. Cita
AndyHG75 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 Tutto risolto dovevo solo scegliere le direct x 11 e non lasciare le direct x 9 di default Cita
Ezyy Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 1 ora fa, AndyHG75 ha scritto: Tutto risolto dovevo solo scegliere le direct x 11 e non lasciare le direct x 9 di default perfetto, felice che tu abbia risolto Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.