Ho un problema con dei Freeze su un gioco specifico
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Recupero dati da hard disk su Windows 11 senza formattazione
Salve a tutti Ho ricevuto in regalo un hard disk con dentro dei file molto importanti che utilizzo per giocare su una console tipo PlayStation 2..., purtroppo collegando questo hard disk al mio computer Windows 11 mi dice che l'unico modo per avere accesso all'hard disk e poterlo usare come una "cartella", metterci file miei eccetera, è formattare l'hard disk. Vorrei sapere che programma utilizzare per estrapolare tutti i contenuti di suddetto hard disk (quindi averci accesso) e pot -
Peggle 2 versione PC Windows
Ciao ragazzi ma esiste Peggle 2 per pc?perche non lo ho trovato.😕in Videogiochi
-
Disabilitare Gpu integrata su Windows
BIOS aggiornato ad oggi. Ragazzi da anni che lo faccio, cioè ,disabilitando la gpu integrata del processore su Windows la rileva e di conseguenza in gestione periferiche mi dà 2 schede, Ma da qualche tempo anche disabilitandola da BIOS win la rileva come gpu 2. Avendo una scheda ATI dedicata vorrei che si vedesse solo lei. So che dalle periferiche si può disabilitarla ma vorrei che il PC non la rilevasse proprio la scheda integrata. Idee -
Adattatore AM4 per corsair hydro 100 i
Buonasera qualc uno mi potrebbe consigliare come utilizzare il corsair hydro 100i per ryzen 75800x? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk -
Windows 10 non si aggiorna a Windows 11
Salve, non riesco ad aggiornare il mio sistema operativo a win11, ho tutti i requisiti per win 11, il mio pc è così composto scheda madre MSI x370 Gaming Pro Carbon Video GTX 1080 ti Ram 16GB Ryzen 7 3700x Spazio su HD disponibile Qui sotto la schermata dell'errore... (il PC deve supportare l'avvio protetto) c'è la possibilità di aggirare questo errore? P.S. Faccio presente che ho il bios il penultimo (beta del 2022) non ho messo quello (normale del 2018) perchè pensavo non andin Windows
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.