Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum ufficiale di PC-Gaming.it

Il forum di PC-Gaming.it è dedicato ai neofiti e agli appassionati che vogliono imparare e condividere la propria passione. 

Sei nel posto giusto se vuoi ricevere consigli, chiedere aiuto, fare nuove amicizie e molto altro!

Peggle 2 versione PC Windows

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Peggle 2 versione PC Windows

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

8 ore fa, francescocaterino ha scritto:

si io ho trovato questo ma non sono sicuro che me lo fa scaricare su pc perche ho letto installazione xbox one ho paura che poi me lo fa scaricare solo sulla xbox one che io poi ho xbox one peró lo vorrei su pc

hai ragione, se è fatto male il Microsoft Store, guardando bene sembra non essere disponibile su PC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francescocaterino ha scritto:

se lo cerchi microsoft store non lo trova se lo cerchi su google si invece bo

perchè non è disponibile su Windows :) Quel Microsoft Store è per Xbox, per quello che è confusionario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti pi√Ļ tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• onestamente ti sconsiglio di prendere i monitor 4K se ci devi giocare, attualmente non hanno ancora le stesse caratteristiche di altri monitor 1440p, come ad esempio frequenze elevate.¬† Quindi io ti consiglierei di prendere un 1440p 144hz o un TV 4K (con i suoi pregi e difetti). Se invece sei lo stesso deciso di compare un monitor 4K, allora tra quelli che hai linkato ti consiglio l'MSI. Ha un buona contrasto, colori e poi supporta AMD Free-Sync che √® equivalente ad NVIDIA G-Sync:¬†https://www.nvidia.com/it-it/geforce/products/g-sync-monitors/ Anche l'LG non √® male e dovrebbe essere simile come resa, mentre il Samsung √® sicuro quello pi√Ļ lento quindi potrebbe darti problemi di motion blur. Comunque tutti e tre sono molto simili se non intendici sulla carta¬† ¬†
    • Giocare e poco altro...non capisco perch√® mi ha tolto Lg..lo rimetto LG 32UL500
    • ciao e benvenuto che software utilizzi nello specifico oltre ad autocad? Sai gi√† se usi CUDA?
√ó
√ó
  • Crea Nuovo...