Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

 Allora vi dico subito che non è stranded deep.

La piattaforma del gioco, beh, io lo giocai sul tablet android, ma penso che ci fosse pure per PS3 e PC.

La casa produttrice non la ricordo. è un gioco punta e clicca.

La trama iniziava così: eri in barca con tua moglie, e dopo aver cliccato da qualche parte appariva sempre il solito coso di tutti i giochi punta e clicca dove devi trovare gli oggetti. Poi però la barca faceva una sorta di incidente e succedeva un naufragio e arrivavi su quest'isola. Nello spawn iniziale dell'isola se non ricordo male da una parte c'era una zona inaccessibile fino ad un certo punto del gioco, da un altra una grande nave da croce dove avresti trovato degli oggetti, e dall'altra una sorta di grotta con una grande porta, dove per aprirla, dovevi mettere ai lati una cosa di 20 oggetti a forma di serpente. Una volta che la porta si apriva li trovavi il finale del gioco, che scappavi se non sbaglio con una sorta di sottomarino, ma mentre te ne andavi, vedevi tua moglie dietro di te, che ti avrebbe pugnalato.

Il gioco sembra che voglia ricordare Medusa, il mito della donna coi serpenti in testa. Non a caso nel gioco è sempre pieno di riferimenti a serperti, e se non sbaglio pure tua moglie avrà tipo i serpenti, ma non ne sono sicuro di questo

Giocavo questo gioco circa sul 2014, ma non riesco a ricordarmi il nome, se qualcuno lo sa grazie

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Discussioni Simili

    • Simulazione guida carro armato con piattaforma 6DOF

      Salve, Mi servirebbe un aiuto per trovare un gioco di simulazione di guida carri armati. Mi spiego meglio, ho una postazione di gioco a 6 assi, una cosa come questa:   e vorrei usarla per una simulazione di guida di un carro armato. Ho provato a cercare tra i titoli più blasonati, ma sembra che nessuno abbiamo la possibilità di mandare la telemetria per giocare con una piattaforma come quella che ho io. Che voi sappiate, c’è un gioco in cui è possibile guidare un c

      in Videogiochi

    • Nuovo upgrade su piattaforma AMD - budget MAX 900/1000 €

      Come da titolo vorrei fare un nuovo upgrade al mio pc (non sarà l'ultino), per ora cambio la cpu ( Ryzen 3700X ), gpu ( 2070 super o 2080 ) per poter giocare su un monitor (devo prendere anche quello ) a 144 Hz da 27" ad una risoluzione di 2560 x 1440. Mi piacerebbe cambiare anche dell'altro, come il case e mobo, ma ho visto i prezzi e non credo di starci dentro

      in PC Completi

    • Pc da gaming su piattaforma INTEL

      Vorrei creare un nuovo pc, come da titolo che si sviluppi attorno ad un processore INTEL, avevo già un pc con Ryzen di 1° generazione che ho dato a mia nipote che oramai passa in prima media, così ora anche lei ha il suo primo pc. Per il processore ho preso come riferimento il top di gamma i9 9900K, ottimo sotto tutti gli aspetti, ma anche per uso professionale in una workstation, contro un i7 9700K, sotto l'aspetto gaming e appena al di sotto di circa il 7% come prestazioni, poca cosa a mi

      in PC Completi

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Sui 950€, massimo 1000.
    • ciao. ho cambiato pasta sul processore i9-12900k  per problemi di temperatura , ho usato questa pasta x6 lo messa circa 1 anno fa spalmata bene con una schedina , oggi smonto e trovo il processore e dissippatore in questo stato . pulisco e rimetto la stessa pasta un chicco di caffe al centro e rimmonto il tutto , secondo voi questa pasta puo ' non essere buona la temperatura sul bios arriva a 88 c. domani vado da pinto e prendo quella in bustina argentata . ma la temperatura sul bios 88.c va bene ?. 
    • Ok grazie. Un po' complicato qualche passaggio, ho capito che devo aumentare il moltiplicatore e dare un po' più di tensione per renderlo stabile, ma non troppa come fa l' overclock outomatico. La temperatura in full load sugli 80°
×
×
  • Crea Nuovo...