Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non riesco a ricordare il titolo di un videogioco


MaRioo00
 Condividi

Post Raccomandati

 Allora vi dico subito che non è stranded deep.

La piattaforma del gioco, beh, io lo giocai sul tablet android, ma penso che ci fosse pure per PS3 e PC.

La casa produttrice non la ricordo. è un gioco punta e clicca.

La trama iniziava così: eri in barca con tua moglie, e dopo aver cliccato da qualche parte appariva sempre il solito coso di tutti i giochi punta e clicca dove devi trovare gli oggetti. Poi però la barca faceva una sorta di incidente e succedeva un naufragio e arrivavi su quest'isola. Nello spawn iniziale dell'isola se non ricordo male da una parte c'era una zona inaccessibile fino ad un certo punto del gioco, da un altra una grande nave da croce dove avresti trovato degli oggetti, e dall'altra una sorta di grotta con una grande porta, dove per aprirla, dovevi mettere ai lati una cosa di 20 oggetti a forma di serpente. Una volta che la porta si apriva li trovavi il finale del gioco, che scappavi se non sbaglio con una sorta di sottomarino, ma mentre te ne andavi, vedevi tua moglie dietro di te, che ti avrebbe pugnalato.

Il gioco sembra che voglia ricordare Medusa, il mito della donna coi serpenti in testa. Non a caso nel gioco è sempre pieno di riferimenti a serperti, e se non sbaglio pure tua moglie avrà tipo i serpenti, ma non ne sono sicuro di questo

Giocavo questo gioco circa sul 2014, ma non riesco a ricordarmi il nome, se qualcuno lo sa grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Nuovo upgrade su piattaforma AMD - budget MAX 900/1000 €

      Come da titolo vorrei fare un nuovo upgrade al mio pc (non sarà l'ultino), per ora cambio la cpu ( Ryzen 3700X ), gpu ( 2070 super o 2080 ) per poter giocare su un monitor (devo prendere anche quello ) a 144 Hz da 27" ad una risoluzione di 2560 x 1440. Mi piacerebbe cambiare anche dell'altro, come il case e mobo, ma ho visto i prezzi e non credo di starci dentro

      in PC Completi

    • Pc da gaming su piattaforma INTEL

      Vorrei creare un nuovo pc, come da titolo che si sviluppi attorno ad un processore INTEL, avevo già un pc con Ryzen di 1° generazione che ho dato a mia nipote che oramai passa in prima media, così ora anche lei ha il suo primo pc. Per il processore ho preso come riferimento il top di gamma i9 9900K, ottimo sotto tutti gli aspetti, ma anche per uso professionale in una workstation, contro un i7 9700K, sotto l'aspetto gaming e appena al di sotto di circa il 7% come prestazioni, poca cosa a mi

      in PC Completi

    • nuova piattaforma

      volevo chiedere una vs opinione sulla nuova piattaforma che sto per assemblarmicpu ryzen 2600mobo asrock master sli x470ddr4 3000 mhz 16 gb ripjawspremetto che ho scelto il 2600 perché avendo gia disponibile un liquido custom penso di poterlo portare un po più su di frequenze cioe arrivare alle stesse prestazioni del 2600x e con i soldi in meno sostituire il wb intel con uno adatto a am4. mi chiedevo pero avendo la mobo il connettore eps da 8 poli + uno da 4 poli se sia cosi indispensabile conne

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
    • si sono sufficienti
×
×
  • Crea Nuovo...