Ssd+optane?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Che ne pensate della RX 7800 XT
Ciao stavo pensando di fare un upgrade per giocare sempre a 2k ma maggiorando gli FPS poiché faccio 80/100 fps su i tripla A e 150/160 fps su cod warzone tutto ultra. ho la RX 6750 XT 12 GB PULSE, e stavo pensando a passare a una 7800XT Gigabyte 16gb OC (spendendo 250€ di differenza, vendendo la mia). Non sto vedendo molte recensioni sulla 7800xt, qualcuno mi sa dire qualcosa?in Schede Video
-
problema con ritardo dei comandi della tastiera
Ho questo problema da circa 1 mese, mi capita solamente nei giochi in qualsiasi gioco di aver un ritardo nei comandi, mentre se scrivo in word o in chrome come sto facendo ora il problema non si presenta. Ho cambiato anche la tastiera pensando fosse quello il problema ma non è cosi, mentre per il mouse che non mi ha mai dato problemi la tastiera invece in ogni gioco che apro ha questa cosa, ieri ho letto di provare a togliere il caps degli fps cosa che all'inizio sembrava risolvere il mio p -
Espandere memoria RAM Notebook ASUS VIVO
Ciao. Volevo espandere la memoria del mio portatile perchè qualche gioco mi da problemi di crush. Ma non so cosa devo prendere, perchè lessi tempo fa che non si possono perdere schedine a caso, ma specifiche. Cosa mi consigliate? (se non erro cmq posso espandere fino a 8gb) -
pc assemblato problemi - schermata blu della morte
una brutta esperienza che mi ha creato un dubbio ma è normale come cosa? io ho montato un pc da 0 una volta finito i primi 2 giorni mi dava sempre schermata blu della morte un sacco di errori dopo 2 giorni basta si è stabilizzato e ora sono 3 mesi che va senza il minimo problema il mio dubbio è è normale come cosa? magari i componenti dovevano fare un pò di rodaggio?in PC Completi
-
Problema con slot memoria ram numero uno
Ciao a tutti, come fatto nel post precedente sono contento di far parte di questo gruppo… comunque vorrei esporre il problema che ho avuto giorni fa… Martedì sera dopo aver usato il pc normalmente l’ho spento per andare a dormire, il giorno dopo andando ad avviare il pc ho avuto dei problemi… ho una scheda madre gigabite con processore i7, un dissipatore a liquido rgb e 16 gb di ram…. Ritornando al problema il pc si avviava solamente che le ventole normali e quelle del dissipatore partivano e po
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.