-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Ssd+optane?
-
Discussioni Simili
-
Scelta della scheda video 1080p 144hz
Salve a tutti. Recentemente sono riuscito a vendere la mia scheda video (RX 590). Ora mi trovo indeciso su 2 modelli della serie 3000. Sono indeciso sulla 3060ti oppure la 3070, ho un monitor 1080p 144hz ma potrebbe esserci un upgrade in futuro. La mia configurazione: Ryzen 5 3600 @4.3 MHz Ram Vengeance LPX 8x2 @3000Mhz Tuf B450-Plus Gamingin Schede Video
-
Primo PC della vita per un console Gamer
Ciao a tutti ragazzi , credo di aver trovato il posto giusto per schiarire i miei dubbi. Sono un 41enne che da 30 anni gioca solo su console , ormai per il poco tempo a disposizione gioco solo più a simulatori di guida ed a forza di leggere forum dove mi consigliano di passare a PC perché "è tutto un altro mondo , mi sono deciso. Avendo ricevuto in regalo sia Ps5 che Series X le venderò per acquistare finalmente il mio PC e godermi appieno il mio hobby! Primo consiglio , che ditein PC Completi
-
Cambiare il router può migliorare la qualità della connesione ?
Ho un problema con la connesione internet, ho già rotto fino all'inverosimile il mio provider (EOLO), ma non riescio ad avere una connesione decente. Avevo una connesione Eolo a 30 Mb, ho avuto qualche problema all'inizio ma poi tutto si è sistemato, e viaggiavo con questi valori: PING: 17 DOWNLOAD: tra i 14 e 21 MB UPLOAD: sui 7/8 Mb Dopo qualche anno mi hanno proposto di passare a Eolo Super 100 Mb, mantenendo invariato il piano tariffario della connesione a 30 Mb, e h -
Problemi con i driver della scheda video
Salve a tutti, dopo aver installato i driver ufficiali della mia scheda video(anche fatto installazione pulita) il pc framelagga ogni 3 secondi esatti... dalla gestione dispositivi disinstallando i driver torna tutto come prima ma mi servirebbero installati. Qualche consiglio per risolvere? -
Problema aggiornamenti della protezione da virus e minacce
Salve. Utilizzo defender ma non so perché non mi ha mai aggiornato le definizioni dei virus, sebbene il sistema sia aggiornato (non alla 2004 però). Windows non è crackato eh, me lo aveva installato un amico quando feci la config e poi ho comprato una chiave esd. Mi ritrovo con: Versione intelligence sulla sicurezza: 1.267.303.0 Data di creazione della versione: 01/01/1970 02:00 Ultimo aggiornamento: 25/04/2018 00:24. Quando clicco per aggiin Windows
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.