Ezyy Inviato 18 Marzo 2021 Inviato 18 Marzo 2021 28 minuti fa, Rickybros ha scritto: Direi che è tutto perfetto davvero. L’unica cosa è se possibile cambiare il cade con uno magari con più vetro sennò amen nessun problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Più vetro in che senso? se lo vuoi nel frontale limiti l'aerazione. Cita
Rickybros Inviato 18 Marzo 2021 Autore Inviato 18 Marzo 2021 Errore mio giustoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Rickybros Inviato 23 Marzo 2021 Autore Inviato 23 Marzo 2021 Ciao, volevo chiederti se posso acquistare questa scheda madre invece che quella che mi avevi consigliato.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 23 Marzo 2021 Inviato 23 Marzo 2021 15 minuti fa, Rickybros ha scritto: Ciao, volevo chiederti se posso acquistare questa scheda madre invece che quella che mi avevi consigliato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk se intendi comprare il 10600K non ti conviene, perchè le schede madri B460 non ti permettono di fare overclock al processore e alle RAM. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.