KenMaster Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 Asus , msi o gigabyte g1 . Le differenze tra i tre modelli le trovi QUI Asus e msi più compatte e silenziose , la gigabyte ha il dissi migliore. Di base sono tre esemplari stupendi. (ne parlo manco fossero animali ) Cita
kikker Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Bene siamo quasi all'epilogo, ho ridotto la scelta, dopo attenta analisi aMSI GTX 970 Gaming e Gigabyte GTX 970 Gaming G1 Sto leggendo un po' da tutte le parti recensioni e opinioni, qualcuno che parla male lo trovo sempre ma in linea di massima sono due ottime bestioline. I miei dubbi Gigabyte leggermente piu rumorosa e se non ho capito male le ventole non si fermano mai, però è un po' piu overcloccabile. Msi piu silenziosa, le ventole se non necessario non girano, meno overcloccabile, sembrerebbe soffra di coil whine (in realta alcuni utenti dicono lo stesso anche della Gigabyte) e mancanza del backplate che francamente non so cosa sia ma questo post riguardo il BP di una scheda madre mi ha un po' allarmato(https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20130407024050AArmr3D) e per questo chiedo lumi qui. Cita
kikker Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Cosa sarebbe il PCB? E alla fin fine è una cosa che effettivamente può pesare nell'economia dell acquisto rispetto all'altra scheda video? Cita
KenMaster Inviato 2 Dicembre 2014 Inviato 2 Dicembre 2014 Cosa sarebbe il PCB? E alla fin fine è una cosa che effettivamente può pesare nell'economia dell acquisto rispetto all'altra scheda video? No , io ho una vga senza backplate da quasi 4 anni e mai un problema La msi è un' ottima vga , tra le migliori 970 custom , vai tranquillo. Cita
kikker Inviato 2 Dicembre 2014 Autore Inviato 2 Dicembre 2014 Grazie a tutti. KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.