-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
COME AGGIORNARE IL BIOS
-
Discussioni Simili
-
Aggiornare la scheda video su CPU ryzen 1400
Ciao il mio pc è il seguente: Case: Aerocool QS-240 Micro-torre Nero vane portacompute alimentatore: PSU Be quiet System Power 8 - 500W 80 PLUS ssd: crucial mx300 275gb m.2 scheda video: Gigabyte rx 560 4GB OC ram: aegis 2800mhz scheda madre: msi b350m mortar processore: ryzen 1400 2x ARCTIC F12 PWM PST come dissipazione case anteriore ; ARCTIC Freezer 34 eSports DUO dissapazione CPU Per giocare in Full hd la scelta potrebbe essere una RX 5600 XT ? ho visto che si trovain Schede Video
-
Nintendo Switch Opinioni, meglio del PC?
Qualcuno di voi ha una Nintendo Switch? Sono curioso di sapere a cosa state giocando e come vi trovate. Sinceramente l'ho usata moltissimo per Zelda e Splatoon 2, per il resto purtroppo sono rimasto un po' deluso dalla carenza di titoli con una profondità pari a Ps4, PC o XboxOne. Splendida per gli indie in modalità portatile, ma a mio avviso nonostante il successo le manca ancora identità.in Console
-
Consigli su quando e come aggiornare
Salve è arrivato il momento di aggiornare il mio pc e stavo aspettando di dare un occhiata alle nuove rtx per farmi un’ idea. Avendo fatto la build 6 anni fa dovrei cambiare la scheda madre e quindi anche tutte le componenti tranne i dischi e la scheda video. La mia idea era di tenere queste componenti e cambiare il resto, per poi aggiornare poco più avanti la gpu. Dopo aver visto i prezzi delle nuove schede nvidia peró sono molto dubbioso che sia la scelta giusta e mi piacerebbe avere il parerein PC Completi
-
Aggiungere archivio a notebook meglio HDD o SSD?
Salve a tutti ho acquistato un notebook Acer Nitro 5 AN515-54-54VX che ha però solamente un archivio ssd da 230 gb di cui liberi 200. Vorrei fare un upgrade e aggiungerne un secondo, la scelta è per avere la stessa cifra spesa tra un ssd da 500 gb circa o un hdd da 1 tb. Cosa mi consigliate? nel caso quali marche? grazie -
Meglio 1650 super o rx 590
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio tra queste due schede, quale mi consigliereste? Io intanto ho ordinato su amazon la nvidia per 187€ però sono sempre in tempo ad annullare l'ordine, più che altro avevo il dubbio perché AMD ha ben 8 giga anche se non è l'unico parametro da osservare. Grazie mille per i consigli.in Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.