BoschizX Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 Ciao ragazzi.. sto riscontrando un problema con la gestione colori dal pannello di controllo NVIDIA.. fino all'altro giorno potevo cambiare tranquillamente la saturazione il contrasto e l'illuminazione.. ora improvvisamente mi ha ripristinato tutto ma con i valori che sembrerebbero essere ancora modificati.. provando a cambiare i valori non cambia nulla.. come posso risolvere? Cita
Ezyy Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 1 ora fa, BoschizX ha scritto: Ciao ragazzi.. sto riscontrando un problema con la gestione colori dal pannello di controllo NVIDIA.. fino all'altro giorno potevo cambiare tranquillamente la saturazione il contrasto e l'illuminazione.. ora improvvisamente mi ha ripristinato tutto ma con i valori che sembrerebbero essere ancora modificati.. provando a cambiare i valori non cambia nulla.. come posso risolvere? Ciao, hai provato a reinstallare i driver? Fai una foto della pannello NVIDIA. Cita
BoschizX Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Inviato 4 Febbraio 2021 scusate, purtroppo stavo cambiando le impostazioni dei colori video invece dello schermo.. ho risolto. Grazie lo stesso 🙃 Ezyy ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 4 Febbraio 2021 Inviato 4 Febbraio 2021 2 ore fa, BoschizX ha scritto: scusate, purtroppo stavo cambiando le impostazioni dei colori video invece dello schermo.. ho risolto. Grazie lo stesso 🙃 meglio così 😃 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.