Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

PROBLEMA GESTIONE COLORI MONITOR

Post Raccomandati

Ciao ragazzi.. sto riscontrando un problema con la gestione colori dal pannello di controllo NVIDIA.. fino all'altro giorno potevo cambiare tranquillamente la saturazione il contrasto e l'illuminazione.. ora improvvisamente mi ha ripristinato tutto ma con i valori che sembrerebbero essere ancora modificati.. provando a cambiare i valori non cambia nulla.. come posso risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, BoschizX ha scritto:
Ciao ragazzi.. sto riscontrando un problema con la gestione colori dal pannello di controllo NVIDIA.. fino all'altro giorno potevo cambiare tranquillamente la saturazione il contrasto e l'illuminazione.. ora improvvisamente mi ha ripristinato tutto ma con i valori che sembrerebbero essere ancora modificati.. provando a cambiare i valori non cambia nulla.. come posso risolvere?

Ciao, hai provato a reinstallare i driver? Fai una foto della pannello NVIDIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to PROBLEMA GESTIONE COLORI MONITOR
2 ore fa, BoschizX ha scritto:

scusate, purtroppo stavo cambiando le impostazioni dei colori video invece dello schermo.. ho risolto. Grazie lo stesso 🙃

meglio così 😃 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Alimentatore e ventola che improvvisamente fa rumore

Salve ho recentemente comprato da un anno un alimentatore corsair TX650M che fino ad ora non ha dato problemi finché l'altro ieri mi siedo a giocare e sento un rumore che potrei associare ad una ventola che girando raschia contro qualcosa con un'intensità che varia a caso perché facendo dei test sotto sforzo il rumore rimane sempre identico cioè comincia forte e lo rimane anche se a volte diminuisce sia in accensione che in game, così mi sono messo ad investigare mettendo l'orecchio ovunque finc

in Case e Alimentatori

• Ventola della GPU gira al massimo improvvisamente

Da qualche mese, mentre gioco la ventola comincia improvvisamente a girare molto velocemente, probabilmente al massimo, producendo quindi molto rumore. Ciò accade in qualunque gioco almeno 2-3 volte al giorno. Non penso sia dovuto allo sforzo della cpu, in quanto la percentuale di utilizzo è nella norma. Come potrei fare per risolvere il problema? Il processore è un ryzen5 2600, mentre il dissipatore è un cryorig m9 plus EDIT: Ho scoperto che in realtà a fare il rumore è

in Problemi tecnici

• PC vecchiotto:meglio cambiare o con un ssd posso risolvere?

buonasera a tutti, ho un asus vecchiotto che ha circa 8 anni. intel core 1.5, 2.80 ghz, 8 gb ram da un po di tempo spesso si incanta per una decina di secondi e non funziona molto bene...ho gia resettato ma rimane lo stesso problema...ho l antivirus ecc e non ha rilevato anomalie.. siccome non ho esigenze particolare, uso il pc solo x internet/ word/ volevo chiedere ai piu esperti se potevo provare con l' inserimento di un nuovo hd ssd oppure mi consigliate di cambiare proprio il pc. gra

in PC Completi

• ciao a tutti piacere silavano

prossimo montaggio pc gaming editing video metto alla vostra attenzione il prossimo mio assemblaggio di un pc gaming editing video e vorrei avere opinioni e anche qualche consiglio se ce secondo voi, qualcosa da cambiare. cpu ryzen 7 1800x 3400 main board asrock am4 fatality 370 x gpu  amd radeon pro vx5100 8 gb ddr5 case full tower (da definire) alimentatore 850w modulare 16 gb ram 3200 crucial dissipatore cpu artic frezzer extreme masterizzatore blu

in PC Completi

• Pc si spegne improvvisamente

Ciao a tutti questa volta scrivo per conto di un amico il quale ha fatto un upgrade come me ovvero ha sostituito anche lui la scheda video prendendo una rx 480 4gb. Gli altri componenti sono 8 gb di ram scheda madre asus, processore i5 760 alimentatore cool master 760w. Il tecnico una volta montato il tutto dice che pero il pc dopo poco si spegne da solo e che secondo lui sara colpa dell alimentatore che va sostituito ormai vecchiotto di 6-7 anni. Secondo voi potrebbe essere la causa di tutto ci

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ho anche visto il noua smash s1 che dovrebbe avere un miglior air flow, dici che va meglio? altrimenti prendo quello che mi hai linkato 
    • ciao, ottimo acquisto. Per le RAM vanno bene quelle RGB basta che siano da 3200mhz o superiori. Mentre il case è purtroppo economico, oltre al design RGB non ha una buona qualità costruttiva e aerazione, è sempre un case e può andare bene se ti piace   Potresti valutare: https://www.amazon.it/DeepCool-55-Addressable-Temperato-480x440x210/dp/B0845V4C6G/
    • Ciao, alla fine sono riuscito a prendere una 1660 gaming x (Ho scelto questa versione e non la super perché è l’unica che sono riuscito a trovare ad un prezzo decente) e ho già preso il processore, adesso prendo la b450 gaming plus Max ma avrei una domanda sul case, ho visto su Amazon questo : empire gaming diamond argb mid tower atx, ho scelto questo principalmente perché non costa tanto e mi sembra buono. Tu che dici? Inoltre ho visto che le ram che mi hai consigliato su Amazon non sono disponibili per il momento, se prendo la versione rgb, cambia qualcosa? grazie in anticipo
  • Crea Nuovo...