Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Headset da gioco


Sniper Gonzo
 Condividi

Post Raccomandati

Per ora uso delle cuffie da pc semplici di discreta qualità (Philips SBC HL145), però avendo qualche soldino vorrei cambiarle.
Ovviamente spero nella migliore qualità audio, ma la maggiore priorità è che siano totalmente silenziose all'esterno. Purtroppo il mio PC è proprio accanto al letto in cui dorme mio fratello e molto spesso non posso giocare di notte.

Non ho un vero e proprio budget ma vorrei spendere il meno possibile... confido in voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! calcolando che presto sarà Natale potrei farmi un bel regalino! Traparentesi grazie per aver detto INSONORIZZAZZIONE DELL'AMBIENTE, sono stato circa 5 minuti a pensare a come avrei potuto dire "totalmente silenziose all'esterno" in modo dignitoso ma proprio non mi veniva in mente il termine ahahaha!

 

Dopo la configurazione del pc (in cui mi hai aiutato veramente molto) e l'aiuto che mi stai dando con il mouse davvero non sò come ringraziarti! Se sei a Roma ti offro una birra come minimo!!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se passo da Roma qualche volta magari ti mando un pm qui sul forum cosi ti avviso che sto per arrivare e vada per la birrozza :D

 

No prego tranquillo ;)

 

Comunque si le logitech vanno bene direi senza spendere un botto e poi considerando che non hai una scheda audio dedicata ci sta non spendere un capitale per le cuffie. 

 

Come insonorizzazione  sono buone ma c'è ancora di meglio da questo punto di vista ma si sale un po come budget ti avviso . Tipo le mie sono ancora meglio (asus echelon) da questo punto di vista... poi ci sono le ottima logitech g430 e queste hanno pure un bel 7.1 simulato (quindi lo potrai usare senza scheda audio dedicata).... costano di più ma se ce la fai a prenderle ti fai un favore ;)

 

Di base chiaramente tra le logitech 230 (o qualsiasi altro tipo di headset di qualità) e le cuffie che usi adesso,..... beh ti sembrerà di passare da una panda ad una ferrari ecco ;)

 

Qui trovi una mini review proprio delle g430 fatta da pcgaming :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Info ventole laterali silenziose?

      Ciao a tutti, come magari qualcuno si ricorda dai nei topic precedenti che ho fatto sto combattendo contro la rumorosità del mio pc. Quando ho comprato i vari pezzi per risparmiare un pò ho preso ventole da pochi euro e come dissipatore  della cpu ho tenuto quello in dotazione, e queste cose messe assieme fanno un pò di rumore, eccessivo per i miei gusti. Ora che finalmente ho reperito un pò di fondi e che mi appresto a comprare questo bel bestioncino: http://www.####.it/prod-dissipatore-cpu-coo

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...