-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Headset da gioco
-
Discussioni Simili
-
Info ventole laterali silenziose?
Ciao a tutti, come magari qualcuno si ricorda dai nei topic precedenti che ho fatto sto combattendo contro la rumorosità del mio pc. Quando ho comprato i vari pezzi per risparmiare un pò ho preso ventole da pochi euro e come dissipatore della cpu ho tenuto quello in dotazione, e queste cose messe assieme fanno un pò di rumore, eccessivo per i miei gusti. Ora che finalmente ho reperito un pò di fondi e che mi appresto a comprare questo bel bestioncino: http://www.####.it/prod-dissipatore-cpu-coo
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.