Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consiglio Dissipatore CPU a liquido 100 euro

Post Raccomandati

Salve, che dissipatore mi consigliate?

nel mio pc ho una Z490-P , i7 9700 e 3060ti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Consiglio Dissipatore
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

31 minuti fa, Rays ha scritto:

Salve, che dissipatore mi consigliate?

nel mio pc ho una Z490-P , i7 9700 e 3060ti

Ciao, quanto vuoi spendere? Preferisci aria o liquido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao, quanto vuoi spendere? Preferisci aria o liquido?

liquido, vorrei stare sui 100 euro circa, non troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rays ha scritto:

liquido, vorrei stare sui 100 euro circa, non troppo

Ti consiglio il DeepCool Castle 240 RGB V2, che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Consiglio Dissipatore CPU a liquido 100 euro
Inviato (modificato)
21 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ti consiglio il DeepCool Castle 240 RGB V2, che dici?

preso, grazie😃, mi manca solo la pasta termica, cambia qualcosa una dall'altra o sono tutte uguali?

Modificato da Rays
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rays ha scritto:

preso, grazie😃, mi manca solo la pasta termica, cambia qualcosa una dall'altra o sono tutte uguali?

per il momento puoi usare quella del dissipatore che ti arriva. In futuro puoi prendere un tubetto di Arctic MX 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ezyy ha scritto:

per il momento puoi usare quella del dissipatore che ti arriva. In futuro puoi prendere un tubetto di Arctic MX 4

ook grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Compatibilità Processore / Scheda Madre e dubbio dissipatore

Buongiorno a tutti e piacere! In quanto ho notato la molta esperienza di molto utenti in questo forum volevo chiedere un consiglio o piccolo aiuto!   Ho da poco iniziato a "buildare" computer e sono poco pratico di queste cose.. ma bisogna imparare.   Ho comprato i seguenti componenti del computer Processore: I7 9700k Scheda Madre: MSI Z390 A PRO Scheda VIdeo: MSI 1660S Ram: 4x8 Corsair Vengeance LPX 3400 Mhz SSD 512 GB Silicon Power NVMe 97

in PC Completi

• Cosa mi consigliate di cambiare?

Ciao, ho assemblato questo pc 5/6 anni fa, ora con alcuni giochi ho molti problemi di fps (su gta con fivem per esempio), cosa mi consigliate di cambiare per avere un miglioramento? Non vorrei cambiare tutto se è possibile. Il mio pc ora ha i seguenti componenti:   CPU: FX8350 AMD GPU: MSI R9 380 Scheda Madre: MSI 970 GAMING RAM:  FURY 8GB(2X4GB) 1600MHZ DDR3   Grazie a chi mi aiuterà

in PC Completi

• Dissipatore cpu intel core i7 6700

Salve a tutti, cerco un ottimo dissipatore per la mia cpu i7 6700 3.4GHz! premetto che non ho problemi di spazio e vorrei spendere sui 100 euro max! la mia scheda madre è un asus PRIME B250-PLUS! per il raffreddamento ho solo ventole senza impianto a liquido, ho 2 ventole (in entrata) da 200 della noctua e in uscita 2 da 120 superiori e una da 180 posteriore! premetto che misurando le temperature con cinebench con i processori al 100% non mi supera i 70° ma vorrei scendere! cosa mi consigliate?

in Raffreddamento

• consiglio su dissipatore SSD M.2

Salve a tutti...qualcuno mi sa indicare un buon dissipatore di M2 per una scheda asus x570 E gaming?

in Hard Disk e SSD

• Dissipatore ad aria per i5 4690k

Salve, come da titolo mi hanno dato una rx580 ed in attesa dei nuovi amd e l'uscita completa della serie 3000 volevo prendere un dissipatore ad aria per il mio 4690k con la rx 580, il pc monta Scheda madre: Asus h97m-e Ram: 8gb ddr3 1600mhz Case: cooler master N200 Processore: i5 4690k Scheda video: msi rx 580 8gb PSU: Cooler Master Elite 600W

in Raffreddamento

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ti consiglio per incominciare questa: Scheda madre MSI MPG Z490 Gaming Plus Processore Intel Core i5-10400 Scheda video: RTX 3060 o quella che trovi RAM Corsair Vengeance LPX 2x8GB SSD Kingston SSD A400, 480 GB Alimentatore FSP Hydro PRO 500W Case MetallicGear Neo Air Le schede grafiche costano tanto perchè c'è troppa richiesta e non riescono a produrne abbastanza, è dovuto alla pandemia e al brutto periodo del mining di criptovalute.
    • Seguirei molto volentieri il tuo consiglio, che configurazione completa mi consigli? Come mai le schede grafiche dedicate risultano cosi onerose in questo periodo?
    • con reinizializzare windows cosa intendi? Se è formattare allora è la soluzione migliore soprattutto se metti windows 10.
  • Crea Nuovo...