Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Scheda video RTX 2080ti in offerta, consigli


Marco14
 Condividi

Post Raccomandati

ho trovato questa 2080 ti a 490 euro! e visto che la serie 3000 è introvabile e che il mio monitor supporta fino al 2k vorrei un vostro parere! ho un budget di 1500 euro e devo farmi un nuovo pc! ho gia questi componenti: case, monitor, mouse e tastiera! cosa mi consigliate?

questo è il link della scheda:

https://www.amazon.it/Gigabyte-GeForce®-WINDFORCE-GDDR6-GeForce/dp/B07JBXC337/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=2080+ti&qid=1612088005&s=pc&sr=1-3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Scheda video RTX 2080ti in offerta, consigli
14 minuti fa, Marco14 ha scritto:

ho trovato questa 2080 ti a 490 euro! e visto che la serie 3000 è introvabile e che il mio monitor supporta fino al 2k vorrei un vostro parere! ho un budget di 1500 euro e devo farmi un nuovo pc! ho gia questi componenti: case, monitor, mouse e tastiera! cosa mi consigliate?

questo è il link della scheda:

https://www.amazon.it/Gigabyte-GeForce®-WINDFORCE-GDDR6-GeForce/dp/B07JBXC337/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=2080+ti&qid=1612088005&s=pc&sr=1-3

Ciao, il mio consiglio è aspettare e comprare da venditori affidabili. Su Amazon devi stare attento perchè i prodotti sono venduti anche da altri, controlla i feadback, se vedi quello che la vende a meno di 500 euro ha due feadback dalla stessa persona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi ho contattato amazon tramite il loro servizio di chat (molto efficente) è ho fatto presente la truffa di quel venditore, poi facendo ancora ricerche ho trovato un'altra cosa molto strana, una rtx 2080 ti a 390 euro! subito puzza di truffa, il venditore italiano aveva tutti i feedback positivi allora decido di ricontattare amazon! in poche parole il venditore era serio e affidabile perche anche avendo avuto conferma da loro non aveva mai avuto un reclamo... gli era semplicemente stato hackerato il profilo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco14 ha scritto:

comunque ragazzi ho contattato amazon tramite il loro servizio di chat (molto efficente) è ho fatto presente la truffa di quel venditore, poi facendo ancora ricerche ho trovato un'altra cosa molto strana, una rtx 2080 ti a 390 euro! subito puzza di truffa, il venditore italiano aveva tutti i feedback positivi allora decido di ricontattare amazon! in poche parole il venditore era serio e affidabile perche anche avendo avuto conferma da loro non aveva mai avuto un reclamo... gli era semplicemente stato hackerato il profilo!

eh si devi stare attento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...