-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Cambiare il router può migliorare la qualità della connesione ?
-
Discussioni Simili
-
Dopo cambio cpu ( da 2600x a 3600) le ram bloccate a 2133hz
Salve, ieri mi è arrivato il ryzen 5 3600, quindi l'ho montato al posto del 2600x. Dopo averlo acceso ed essere entrato nel bios le ram erano settate a 2133mhz, allora ho provato ad attivare il profilo A xmp per settare le ram a 3400mhz, tuttavia dopo essere uscito dal bios il pc non si è più avviato restando con la spia della cpu accesa, non ha fatto nessun reboot. Alla fine togliendo e rimettendo la cpu il pc si riavviava, ma sempre con le ram a 2133mhz, ho provato anche a settare manualmente -
Ping alto linkem
Salve, è da una settimana circa che nel mio pc ho il numero di ping troppo alto (85) prima era nella norma, verso i 40. Infatti non riesco a giocare con nessun gioco online. Ho un modem linkem. -
Problemi scheda video rx580 dopo cambio pasta termica
Ciao ragazzi...sto ammattendo con la scheda video, l'ho smontata e pulita dalla polvere, poi ho cambiato tutti i vari pad termici che c'erano. Ho messo il gelid gp-extreme da 1 mm, una volta rimontata non ci siamo affatto con le temperature. Prima ero sui 70 gradi dopo 2 ore di gioco e con le ventole che giravano a 800 giri. Adesso schizza subito a 75/80 gradi con le ventole che girano a 2200 giri. Ho smontato e ricontrollato tutto ma non capisco il problema. Sapete dirm -
Gsync causa rallentamenti in game
ciao a tutti, allora scrivo il mio presunto problema xke non so nemmeno io poi se sia un problema o meno... allora io ho un rtx 2060 e un MSI Optix MAG322CQR, allora io ho attivato il freesync dal OSD del monitor e cosi facendo vedo l'opzione gsync nel pannello nvidia, se l'attivo e gioco mi capita che i giochi si blocchino per 1/2 secondi e vendo un utilizzo della cpu sparato al 100%, se invece lo disattivo si può capitare qualche rallentamento ma nulla di più. poi un altra cosa, io posso vin Monitor
-
Velocità Download
Ciao a tutti ! Vorrei comprare un pc da gaming ma purtroppo dispongo di una connessione internet lenta (circa 7 mega) .... questo è un grosso problema per il download dei giochi o è superabile con la pazienza? Graziein Videogiochi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.