Cambiare il router può migliorare la qualità della connesione ?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Scheda Video nessun segnale dopo cambio pasta termica
Salve. Questa sera ho riscontrato un problema con la mia rtx 2060 dual asus. Quando accendo il PC, la scheda parte con le ventole al massimo ma non va a schermo. Cosa devo fare? -
Office 2021 download
Ciao per favore sai dove posso scaricare iso office 2021 originali? Dovrei provarlo ora ho office 2010 con win 10😚😚😚😚in Windows
-
ping basso ma lag e framerate basso durante la sessione di gaming
Salve, da qualche settimana ho qualche problema mentre gioco a titoli come Fortnite, Minecraft... Ciò che si manifesta è lag che a volte diventa snervante e non permette di giocare (soprattutto su fortnite). In pratica il è come se laggasse il gioco ma il ping è basso come lo era prima del manifestarsi del problema. Anche il wi-fi è apposto, non riesco a capire veramente come risolvere... Qualcuno può darmi una mano? grazie -
Quando accendo il mio portatile, dopo un secondo che ho permuto il tasto di accensione si spegne
Salve a tutti, ho un asus rogstrix g6 del 2023(intel i7 13650,512gb,rtx4050,ram di ddr5 16gb)come letto dal titolo quando accendo il computer, dopo qualche secondo si spegne.Fino a ieri funzionava perfettamente, oggi ho provato a accenderlo senza alcuna periferica, senza alimentatore ma niente, se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un favore, grazie a tutti. -
lag fortnite anche se ho fps alti e ping basso
Salve, buon mercoledì a tutti. Ho riscontrato un problema su fortnite ossia che di tanto (ogni 15 secondi circa) mi lagga in modo fastidiso. ho un ping medio di 15 e circa 200 fps, sono da pc ovviamente. qualcuno ne conosce la causa? qualcuno ha lo stesso mio problema ? grazie mille in anticipo 🗿 ps ho un acer nitro 5 con rtx 3060in Free to Play
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.