-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Â
Â
Nuova scimmia, nuova tastiera
-
Discussioni Simili
-
Nuova postazione per gaming, grafica editing video - Budget 1100 €
Una mia amica mi ha chiesto aiuto per un nuovo pc, e come da titolo, ci giocherà e ha la passione per la fotografia (amatoriale). Ha già 3 componenti: Ryzen 2700X Sabrent Rocket da 1 TB NVME (3.0) MSI GTX 1080 Ti 11 GB LIGHTNING Z Mi piacerebbe inserirci una scheda madre B550, un domani potrebbe metterci una nuova cpu. Deve avere un bel impatto visivo, qualche RGB non ci starebbe male e anche un bel case. Un grazie a tutti 😘in PC Completi
-
Nuova linea interne casalinga 200 mega
Buonasera ragazzi, domanda veloce, a breve dovrò fare una nuova linea internet a casa e girando in rete la tim mi propone la Tim Super Mega fino a 200 mega, ora la mia domanda è, a che velocità massima posso scaricare realmente? Premetto che non ci ho mai capito nulla e anche cercando in rete non ho trovato risposte, ringrazio in anticipo -
Colori spenti monitor con nuova configurazione
Ciao a tutti, dopo tanta attesa mi è arrivata la nuova scheda video RTX 3090 e nuovo monitor 27GL850. Ora mi ritrovo che quando faccio partire il gioco Warzone i colori sono spenti e non belli saturi come lo vedo su windows.... non ho filtri nvidia attivi anche se mettendoli migliora un po’.... Quello che mi fa strano è che in Windows vedo dei bei colori accesi e appena apro il gioco, i colori diventano spenti , stasera se ho tempo posterò delle foto.   Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapain Schede Video
-
Consigli per cambio GPU, nuova o vecchia generazione?
Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato, io cercherò di essere il più schematico e preciso possibile, ma già da ora vi dico che cerco più opzioni per poi arrivare ad un effettiva decisione che non voglio sia troppo affrettata. SET UP ATTUALE: CPU: AMD Ryzen 7 2700 (base) RAM: 16 GB Kingston DDR4 Scheda madre: AsRock B450 Pro GPU: Nvidia GTX 960 4 gb Monitor: Hp Omen FHD 144hz Alimentatore: Thermaltake Hamburg 530W PREMESSA: Conosco già le effetin Schede Video
-
Consigli per Nuova build 2021
Ciao a tutti ragazzi, vorrei fare una nuova build con l'anno nuovo... Sono orientato a cambiare e provare AMD, il pc lo userò più che altro per giocare e magari montare qualche video, questo che ho già lo tengo per disegno 3D e archivio visto che per montaggio video è un pò lentino... non ho un idea di quanto voglio spendere, ma comunque non una esagerazione, mi accontento di una buona build per giocare tranquillo ai giochi più recenti e che duri almeno 4 anni... La gpu sono già orientato versoin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.