-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Connessione stampante al Mesh
-
Discussioni Simili
-
Impostazioni avanzate BIOS
Salve a tutti. Ho un PC desktop HP p6 2440el che monta una scheda madre foxconn 2ADA (Joshua h61). Sto cercando da giorni di sbloccare le opzioni avanzate del BIOS in quanto attualmente posso vedere solo quelle base, al fine di attivare il profilo XMP e usare le RAM a 1600 MHz invece che a 1333. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo! -
Problema incomprensibile connessione internet satellitare
Ciao e grazie in anticipo per la risposta. Parto dicendo che ho una connessione ad internet satellitare (il router è collegato alla parabola che ho sul tetto). I problemi sono iniziati quando per la prima volta ho eseguito il reset manuale per entrare nelle impostazioni del router.....da lì in poi sono arrivati solo problemi. Dopo diversi mesi senza aiuto del call center dato che non mi richiamavano mai ho deciso di risolvere il problema da solo staccando e riattaccando i 2 cavi d -
Impazzendo con la connessione TIM Fibra Warzone
Ciao a tutti, spero che qualcuno che ne sa più di me, mi possa aiutare.... Da tempo giochiamo con amici a COD che sia multiplayer o warzone... Abbiamo connessione TIM fibra io vado a 60mb/s quando vado piano... Il mio amico gira fisso sui 100/120 mb/s ora definita questa cosa, quando capita di fare un 1vs1 anche da non molto vicino, il 99% delle volte finiamo sbriciolati senza capire il motivo... Spesso nella killcam non si vedono neanche i nostri colpi arrivare... Boh... Le porte del modem per -
Cavo Ethernet Miglioramento Connessione
Ciao ! Io dispongo di una connessione internet lenta (7-8 mega in download allo speedtest) e allo stesso tempo sto utilizzando un cavo Ethernet di parecchi anni fa. Se comprassi un cavo Ethernet moderno potrei avere dei benefici ? Grazie -
queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?
Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.