Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     

Connessione stampante al Mesh


Post Raccomandati

Salve a tutti, ho da poco messo un sistema Mesh in casa nome del Mesh nova, modello MW6 della Tenda, un dispositivo è collegato al modem Tim principale e l'altro, il ricevitore, è al pianto di sopra dove ho la stampante, nelle impostazioni dell'app del Mesh ho selezionato il tipo di connessione Bridge, in modo tale che si simuli come se tutti i dispositivi fossero collegati allo stesso modem, dato che ho pure degli switch lan, altrimenti non mi funzionava lo smartphone per controllare youtube sul tv o netflix cosa che trovo molto comoda, facendo così tutti funziona bene tranne la stampante che prima di mettere la connessione Bridge si connetteva al Wi-Fi, adesso trova la rete, messo la password ma non si connette, da cosa può dipendere questo? la stampante non riconosce questa modalità? cambiando stampante risolverei?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Ciao @Luka8989, di che stampante stiamo parlando? Hai provato a settare da zero le impostazioni del wifi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Indirizzo IP statico rallenta connessione TIM

      Buona sera, mi è capitata una cosa strana,  in Pratica ho cambiato PC, con il vecchio PC la connessione andava discretamente sempre sui 70/80 Mb, con il nuovo non mi riconosce la rete!!! Smanettando un po ho visto che se imposto un IP fisso nell'IPv4 non funziona lo stesso, ma non appena rimetto tutto in automatico la connessione viene riconosciuta ma.... va dai 2 ai 7 Mb. Pensando che fosse il modem l'ho resettato ma niente, ho anche effettuato il test sul sito della TIM stessa,

      in Internet & Networking

    • Regolare volume solo per Discord tramite dispositivo accessorio

      Ciao, mi chiedevo se è possibile regolare il solo volume di Discord mentre gioco, tramite un potenziometro USB o un altro accessorio simile. In sostanza mi servirebbe regolare, con un dispositivo esterno al PC, il volume di un solo programma specifico.

      in Audio

    • Over clock ram su portatile €300? No impostazioni su bios

      Salve devo overcloccare 4gb di ram a tutti i costi non vi spiego il perché, premetto che non posso aggiungere banchi di ram. L'unico problema è che da bjos non riesco perchè è un bios veramente arretrato e non sembra per gaming. Come potrei fare? Ci sono altre soluzione per over clock ram senza bios?

      in Overclocking Generale

    • Impostazioni avanzate BIOS scheda madre Foxconn

      Salve a tutti. Ho un PC desktop HP p6 2440el che monta una scheda madre foxconn 2ADA (Joshua h61). Sto cercando da giorni di sbloccare le opzioni avanzate del BIOS in quanto attualmente posso vedere solo quelle base, al fine di attivare il profilo XMP e usare le RAM a 1600 MHz invece che a 1333. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo!

      in Problemi con le mod

    • Problema incomprensibile connessione internet satellitare

      Ciao e grazie in anticipo per la risposta. Parto dicendo che ho una connessione ad internet satellitare (il router è collegato alla parabola che ho sul tetto). I problemi sono iniziati quando per la prima volta ho eseguito il reset manuale per entrare nelle impostazioni del router.....da lì in poi sono arrivati solo problemi. Dopo diversi mesi senza aiuto del call center dato che non mi richiamavano mai ho deciso di risolvere il problema da solo staccando e riattaccando i 2 cavi d

      in Internet & Networking

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buongiorno a tutti, ho ereditato un PC assemblato e volevo chiedere consigli se questo case può essere una buona partenza. Avevo in mente di spendere intorno ai 400 euro massimo 500 di componentistica. Allego delle immagini sperando che poi si vedano https://drive.google.com/file/d/1mBEfSAygJIvq4DlyjDX2roih7Xj6PG_u/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/1mDTJwJOnSYPz77FvjIBrvjbjGU7d4MBS/view?usp=sharing https://drive.google.com/file/d/1m36sbEjYrG2g44DtrbfLOWmITWS6uEio/view?usp=sharing Grazie 
    • Ciao, benvenuto! Sei nel posto giusto, quando vuoi apri una discussione  
    • Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum per trovare idee e cercare qualche consiglio sul mondo dei PC gaming. Sono assente da 17 anni e vorrei creare il mio PC gaming da solo (il primo mi sono fatto aiutare, però avevo anche 9 - 10 anni)  
×
×
  • Crea Nuovo...