vincentrain Inviato 27 Gennaio 2021 Inviato 27 Gennaio 2021 Ciao ragazzi Negli ultimi giorni la ventola del case una Corsair 120mm a 3 pin all'accensione del pc fa uno strano rumore meccanico e ho notato che gira lentamente.. se poi spengo e riaccendo il pc funziona normalmente Ho comprato la ventola alcuni mesi fa quindi potrei fare un reso.. credete sia un problema di fabbrica? Grazie mille! Cita
Ezyy Inviato 27 Gennaio 2021 Inviato 27 Gennaio 2021 1 ora fa, vincentrain ha scritto: Ciao ragazzi Negli ultimi giorni la ventola del case una Corsair 120mm a 3 pin all'accensione del pc fa uno strano rumore meccanico e ho notato che gira lentamente.. se poi spengo e riaccendo il pc funziona normalmente Ho comprato la ventola alcuni mesi fa quindi potrei fare un reso.. credete sia un problema di fabbrica? Grazie mille! Ciao, se sei sicuro che sia quella la ventola, contatta l'assistenza e vedi cosa dicono. vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Inviato 27 Gennaio 2021 Sicurissimo perché la vedo perfettamente e inoltre ad un certo punto si ferma Però la cosa strana è che lo fa solo alla prima accensione del PC se spengo e riaccendo va bene ora per esempio gira normalmente. Cita
Ezyy Inviato 27 Gennaio 2021 Inviato 27 Gennaio 2021 12 minuti fa, vincentrain ha scritto: Sicurissimo perché la vedo perfettamente e inoltre ad un certo punto si ferma Però la cosa strana è che lo fa solo alla prima accensione del PC se spengo e riaccendo va bene ora per esempio gira normalmente. se tu spegni il PC, lasci fermare le ventole, poi riaccendi non ti da problemi? Strano, comunque contatta l'assistenza. vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Inviato 27 Gennaio 2021 Si esatto però la cosa assurda e che lo fa solo se lo tengo spento per molto tempo.. si comunque farò il reso Cita
Ezyy Inviato 28 Gennaio 2021 Inviato 28 Gennaio 2021 14 ore fa, vincentrain ha scritto: Si esatto però la cosa assurda e che lo fa solo se lo tengo spento per molto tempo.. si comunque farò il reso è strano certo, se vuoi prova a cambiare connettore sulla scheda madre e vedi se per caso risolvi. vincentrain ha reagito 1 Cita
vincentrain Inviato 31 Gennaio 2021 Autore Inviato 31 Gennaio 2021 Sostituita, tutto ok ora Era la ventola difettosa purtroppo. Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.