-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Miglior configurazione NZXT CAM (Kraken X63)
-
Discussioni Simili
-
PC non si accende, Scheda madre o processore?
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver inserito la domanda nello spazio giusto. Sto avendo problemi con il mio PC, all'accensione sembra che non faccia partire bene la scheda video, mi spiego, al momento dell'accensione partono le ventole e il PC sembra acceso ma nulla compare sullo schermo, facendo vari tentativi ho notato che spegnendo la ciabatta a cui è collegato e riaccendendola subito il PC parte correttamente, mi sapete dire cosa potrebbe essere? inoltre mi consigliate se cambiare -
Cambiare il raffreddamento liquido
Ciao, da 2 settimane ho ricevuto il mio nuovo PC, che è a raffreddamento liquido. Un mio amico, quando l'ha visto, mi ha detto che dopo ogni tot di tempo devo cambiarlo, la mia domanda è dopo quanto tempo ogni volta devo cambiare il raffreddamento liquido? Comunque il mio PC è un Alienware Aurora. -
Consiglio Dissipatore CPU a liquido 100 euro
Salve, che dissipatore mi consigliate? nel mio pc ho una Z490-P , i7 9700 e 3060ti -
Cpu AMD Ryzen 5 3600 non si raffredda, 50 gradi
Ciao a tutti. Ho montato il mio pc e ho notato che in idle il processore (ryzen 5 3600) viaggia sui 40/50 gradi. Come dissipatore ho un gammaxx l120 v2, che sembra partire normalmente dato che gli rgb e la ventola partono. In fase di boot inoltre mi fa cpu fan error. Non so dove sbattere la testa -
Migliori Dissipatori ad Aria & Liquido per CPU
In questa guida abbiamo raggruppato i migliori dissipatori ad Aria e a Liquido suddivisi in tre categorie in base al prezzo. I dissipatori ad aria verranno suddivisi in : Sotto 40€, Tra 40€ e 65€, Sopra 65€. Mentre i dissipatori a liquido verranno suddivisi in: Tra 60€ e 100€, Tra 100-150 euro e Sopra 150€. Migliori dissipatori CPU ad aria -40 euro DEEP COOL GAMMAXX GTE V2 be quiet! Pure Rock Slim Cooler Master Hyper 212 EVO Cooler Master Hyper 212 Black Editio
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.