Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema nel visualizzare contatore FPS in gioco

Post Raccomandati

Salve a tutti,

ho scaricato Fraps per controllare quanti FPS faccio su un gioco,però ingame non mi esce l'overlay che mostra gli fps.

Ho provato su 2 giochi, "HellBlade" [microsoft store] e "CyberPunk 2077" [steam]

Anche con "RivaTurner" non mi appare nulla [è un altro programma simile a fraps]

Consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, LelloYT ha scritto:

Salve a tutti,

ho scaricato Fraps per controllare quanti FPS faccio su un gioco,però ingame non mi esce l'overlay che mostra gli fps.

Ho provato su 2 giochi, "HellBlade" [microsoft store] e "CyberPunk 2077" [steam]

Anche con "RivaTurner" non mi appare nulla [è un altro programma simile a fraps]

Consigli?

fraps lascia stare, il software è antiquato. Prova a seguire questa guida:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Ezyy changed the title to Problema nel visualizzare contatore FPS in gioco

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consigli rinnovamento pc per gaming

Salve ragazzi,prima di iniziare mi scuso per la mia ignoranza in materia, non ho mai assemblato un pc di conseguenza non conosca compatibilità tra pezzi ecc.. Il discorso è questo:Ho un pc che non regge mezzo gioco, forse solo minecraft ahahah,il mio obbiettivo è cambiare i pezzi più obsoleti per renderlo un pc da gaming decente (mi interessa che regga la maggior parte dei giochi ma non pretendo di avere tutti i dettagli in ultra, basta che ci siano 60fps fissi e settaggi video decenti)

in PC Completi

• upgrade PC consigli 300-400euro

Salve a tutti, è da tempo che ho un pc con i componenti di seguito elencati. Vorrei avere da voi dei consigli per il miglioramento senza andare a spendere delle grandi cifre. Grazie mille del supporto. - Processore Intel Core i5-6500 3.20 Ghz    Link: https://www.amazon.it/Intel-Processore-i5-6500-Turbo-Socket/dp/B010T6CWI2 - Ram Singolo banco da 8 gb.   Link:  https://www.amazon.it/ADATA-Z1-rosso-DDR4-2400-MHz-19200/dp/B072N5CDDD/ref=sr_1_20?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords

in PC Completi

• Consigli per acquisto notebook rendering e modellazione

Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualche proposta per un pc portatile che verrà utilizzato in università principalmente per rendering e modellazione. Le caratteristiche che cerco sono queste: processore i7-9 (min 2,4 Ghz), 16-32 GB di RAM, RTX 2060 (6GB), schermo full HD (1920x1080) e SSD da 1T, inoltre mi serverebbe un buon numero di porte e slot. Devo ancora valutare la fascia di prezzo, quindi proponete pure senza limiti

in Portatili

• Consigli per componenti per pc da 600€

Buongiorno a tutti, io vorrei comprarmi un computer da gaming da 600€/650€ Pero sono indecisosu alcune componenti. Io principalmente lo utilizzero per giocare a giochi come minecraft, Rocket League etc, pero lo devo utilizzare anche per programmare. Per ora sono molto indeciso sulla selta della cpu. Alla fine delle mie ricerche ero indeciso tra i5 9600f-i5 10400f-i5 10500f. Poi sono anche indeciso nella scelta della GPU perche vorrei 1050ti pero non so se riesco a restare nel prezzo Per ora

in PC Completi

• Consigli componenti per pc gaming 2k 1440p

Ciao ragazzi, vorrei acquistare un pc da gaming ma sono a completamente a digiuno di componentistica, e prima di farmi fare qualche preventivo vorrei essere indirizzato per evitare fregature. 😅 Gioco principalmente a FPS come COD BATTELFIELD etc.. Non mi interessa il 4K ma vorrei una bella resa grafica tipo 1440p e ovviamente massime prestazioni con gli hz. Cerco qualcosa che mi duri qualche anno, e  come indicazione di budget, posso stare intorno ai 2000 euro. Grazie anticipatamente a

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve a tutti. Molto spesso mi capita un problema un pò strano e molto fastidioso con il computer desktop. Praticamente se accendo il computer,questo non si avvia,le striscie led e le ventole partono,mouse e tastiera non si accendono e sullo schermo non appare nulla,inoltre,il led presente sul case [quello che indica il funzionamento degli hard disk] rimane spento,e sembra andare in "Power loop" [non so se esiste un termine tecnico],ovvero,dopo qualche secondo dall'accensione il computer si spegne e poi si riaccende,in loop. Come detto prima,sullo schermo non appare nulla,nemmeno il logo del produttore della motherboard e premendo F11 per entrare nel BIOS,non succede nulla. Cosa significa e come posso risolvere? Non succede sempre,ma da febbraio mi capita molto più spesso
    • Ciao, grazie! No guarda, proprio per questo volevo anche avere un'idea iniziale di quanto potrebbe venire a costare un pc per quello scopo, anche per valutare se mi conviene o se rimanere su console. A proposito delle schede video non so se mancano solo quelle di ultima generazione o se mancano proprio in generale, volevo sapere se una scheda che può andare bene nel mio caso (che non credo sia una delle ultime) si trova o no. Stavo anche guardando magari su amazon o cmq in internet e valutando magari anche un pre assemblato.  
    • di giochi come hitman non ce ne sono, è unico, ti conviene recuperare in ordine gli altri  Il tuo PC comunque è antiquato non ti aspettare grandi prestazioni, se giochi a titoli vecchi non avrai grossi problemi. Visto che hai giocato pochissimo iniziare a recuperare e giocare di nuovo le serie da te citate. Per la strategia o altri genere puoi guardare su steam tramite le etichette: Prodotti con l'etichetta "Strategia in tempo reale" (steampowered.com) Così ti guardi quelli più famosi, venduti, occhio ai requisiti di sistema. Spero di esserti stato utile, se hai altre domande non esitare a chiedere!
  • Crea Nuovo...