Carmicroce Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 Ciao a tutti, sono Carmine, ho 32anni e vivo in Germania. Sono qui perché dopo diverse Consolle e un luogo periodo di pausa, adesso ho il desiderio di riaffacciarmi ai mondo dei videogiochi, ma stavolta su PC. Ho un paio di progetti, spero mi possiate aiutare. Un salutone! 😉 Cita
Ezyy Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 2 ore fa, Carmicroce ha scritto: Ciao a tutti, sono Carmine, ho 32anni e vivo in Germania. Sono qui perché dopo diverse Consolle e un luogo periodo di pausa, adesso ho il desiderio di riaffacciarmi ai mondo dei videogiochi, ma stavolta su PC. Ho un paio di progetti, spero mi possiate aiutare. Un salutone! 😉 Ciao Carmine, benvenuto! Sei nel posto giusto, il PC di sicuro non ti deluderà! Cita
Carmicroce Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Inviato 16 Gennaio 2021 12 minuti fa, Ezyy ha scritto: Ciao Carmine, benvenuto! Sei nel posto giusto, il PC di sicuro non ti deluderà! Grazie mille. Appena individuo la sezione giusta inizio a postare. A presto! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.