-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
Consiglio su sostituzione pasta termica
-
Discussioni Simili
-
devo aggiornare i componenti del mio pc! cosa mi consigliate???
Buonasera ragazzi! finalmente sono riuscito a prendere una asus rtx 2080 rog strix! adesso mi manca tutto il resto! dal mio vecchio pc posso salvare solo il case (Corsair 275R Airflow) dissipatore cpu (GELID SOLUTIONS Phantom Black) SSD m2 (Samsung 970 EVO 250gb) Monitor (Samsung G5 32" Curvo) tastiera (Aukey KM-G12) mouse (Logitech G502 HERO) Per tutto il resto cosa mi consigliate?? Budget massimo un mille euro piu o meno!in PC Completi
-
Un aiuto per aggiornare il pc
Salve, mi chiamo Giuseppe sono nuovo in questo forum, felice di farne parte. Volevo un aiuto, se è possibile, nell'aggiornare il mio pc che di base è fatto per il gaming e in teoria vorrei upgraddarlo se così si può dire facendo in modo di non cambiare tutti i pezzi se è possibile. ci capisco ben poco, ne sarei molto grado se qualcuno potesse darmi qualche dritta.in PC Completi
-
Scelta della scheda video 1080p 144hz
Salve a tutti. Recentemente sono riuscito a vendere la mia scheda video (RX 590). Ora mi trovo indeciso su 2 modelli della serie 3000. Sono indeciso sulla 3060ti oppure la 3070, ho un monitor 1080p 144hz ma potrebbe esserci un upgrade in futuro. La mia configurazione: Ryzen 5 3600 @4.3 MHz Ram Vengeance LPX 8x2 @3000Mhz Tuf B450-Plus Gamingin Schede Video
-
Primo PC della vita per un console Gamer
Ciao a tutti ragazzi , credo di aver trovato il posto giusto per schiarire i miei dubbi. Sono un 41enne che da 30 anni gioca solo su console , ormai per il poco tempo a disposizione gioco solo più a simulatori di guida ed a forza di leggere forum dove mi consigliano di passare a PC perché "è tutto un altro mondo , mi sono deciso. Avendo ricevuto in regalo sia Ps5 che Series X le venderò per acquistare finalmente il mio PC e godermi appieno il mio hobby! Primo consiglio , che ditein PC Completi
-
Cambiare il router può migliorare la qualità della connesione ?
Ho un problema con la connesione internet, ho già rotto fino all'inverosimile il mio provider (EOLO), ma non riescio ad avere una connesione decente. Avevo una connesione Eolo a 30 Mb, ho avuto qualche problema all'inizio ma poi tutto si è sistemato, e viaggiavo con questi valori: PING: 17 DOWNLOAD: tra i 14 e 21 MB UPLOAD: sui 7/8 Mb Dopo qualche anno mi hanno proposto di passare a Eolo Super 100 Mb, mantenendo invariato il piano tariffario della connesione a 30 Mb, e h
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.