vincentrain 5 Inviato Mercoledì alle 23:24 Condividi Inviato Mercoledì alle 23:24 Ciao ragazzi Di recente ho ricevuto come regalo una scheda grafica Nvidia RTX 2060 6GB OC DUAL della Palit, ho letto che non è proprio una delle migliori marche ma come si dice.. 'a caval donato.. Ho visto che le temperature sono abbastanza alte, 75-77 a settaggi alti con RTX attivo Vorrei sostituire la pasta termica di fabbrica con la Arctic Mx 4, ma essendo nuova non vorrei invalidare la garanzia.. Mi consigliate di cambiarla lo stesso? Grazie! Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ezyy 4237 Inviato Giovedì alle 08:24 Condividi Inviato Giovedì alle 08:24 8 ore fa, vincentrain ha scritto: Ciao ragazzi Di recente ho ricevuto come regalo una scheda grafica Nvidia RTX 2060 6GB OC DUAL della Palit, ho letto che non è proprio una delle migliori marche ma come si dice.. 'a caval donato.. Ho visto che le temperature sono abbastanza alte, 75-77 a settaggi alti con RTX attivo Vorrei sostituire la pasta termica di fabbrica con la Arctic Mx 4, ma essendo nuova non vorrei invalidare la garanzia.. Mi consigliate di cambiarla lo stesso? Grazie! La DUAL è una scheda economica ma ci sono modelli peggiori tipo quelli mini-itx, in generale non è così pessima, i gradi che hai sono nella norma. Se stavi invece a 80-82 gradi allora dovevi preoccuparti. vincentrain ha reagito 1 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincentrain 5 Inviato Giovedì alle 15:12 Autore Condividi Inviato Giovedì alle 15:12 Perfetto @Ezyy, allora se vedo che raggiunge quelle temperature la sostituisco subito così evito problemi, ti ringrazio. Ho notato diverse viti che tengono saldo il dissipatore, immagino ci siano anche dei pad termici, mi consigli di sostituire anche quelli con altri di migliore qualità? Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.