Andrez Cekkinez Inviato 9 Gennaio 2021 Inviato 9 Gennaio 2021 Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho 25 anni :) ho appena comprato un “pc da gaming” e mi arriverà a giorni.. finalmente mi sono deciso ad abbandonare il mondo Xbox per nuovi orizzonti! Ne approfitto per chiedere se allo stato attuale potrò già giocare a qualche gioco oppure questo pc necessita di modifiche.. vorrei giocare a giochi come gta e magari più complessi.. Processore Intel six core i5-9400 4,0 ghz in turbo 9th generazione; memoria 8 gb ddr4-2666 mhz; un HD solido ssd m2 512 gb; scheda video integrata da 1 gb uhd 630; scheda madre sk 1151 h310 m con ingressi hdmi dvi vga 2 slot ddr4-case cg-p603 myka. attendo un vostro parere, più esperto del mio e ne approfitto per salutare tutti 👋🏻 Grazie Cita
Ezyy Inviato 10 Gennaio 2021 Inviato 10 Gennaio 2021 13 ore fa, Andrez Cekkinez ha scritto: Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho 25 anni ho appena comprato un “pc da gaming” e mi arriverà a giorni.. finalmente mi sono deciso ad abbandonare il mondo Xbox per nuovi orizzonti! Ne approfitto per chiedere se allo stato attuale potrò già giocare a qualche gioco oppure questo pc necessita di modifiche.. vorrei giocare a giochi come gta e magari più complessi.. Processore Intel six core i5-9400 4,0 ghz in turbo 9th generazione; memoria 8 gb ddr4-2666 mhz; un HD solido ssd m2 512 gb; scheda video integrata da 1 gb uhd 630; scheda madre sk 1151 h310 m con ingressi hdmi dvi vga 2 slot ddr4-case cg-p603 myka. attendo un vostro parere, più esperto del mio e ne approfitto per salutare tutti 👋🏻 Grazie Ciao benvenuto, benvenuto nel mondo del PC, purtroppo hai comprato qualcosa che non si può definire PC da gaming....hai un processore vecchio, RAM lenta ma la cosa peggiore è la scheda video integrata al processore. Di sicuro l'hai comprato perchè costava poco, ma onestamente non riuscirai a giocare se non a dettagli bassi a risoluzione 720p . Sarebbe migliore Xbox in questo caso, ti lascio un video per avere un'idea sulle prestazioni: Dovresti compare una scheda video dedicata per giocare veramente, però c'è incognita alimentatore e case, sai quali sono? Nik ha reagito 1 Cita
Andrez Cekkinez Inviato 13 Gennaio 2021 Autore Inviato 13 Gennaio 2021 600 w è l’ alimentatore e io case non saprei come identificarlo.. ho già preso un banco ram da 8 quindi ora ho 8+8.. quale scheda video mi consiglieresti? Io pensavo a gtx 1660 però ho una spinetta da 6 bit e non da 8! Scusa il mio linguaggio ignorante ma purtroppo in materia pc è quel che sono 😝 Cita
Ezyy Inviato 13 Gennaio 2021 Inviato 13 Gennaio 2021 1 ora fa, Andrez Cekkinez ha scritto: 600 w è l’ alimentatore e io case non saprei come identificarlo.. ho già preso un banco ram da 8 quindi ora ho 8+8.. quale scheda video mi consiglieresti? Io pensavo a gtx 1660 però ho una spinetta da 6 bit e non da 8! Scusa il mio linguaggio ignorante ma purtroppo in materia pc è quel che sono 😝 fai una foto del case e dell'adesivo sull'alimentatore, se no è difficile consigliarti. Dovrebbe andare bene una GTX 1660, però ti servirebbe un adattatore per l'alimentatore ma è meglio evitare. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.