Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC gaming Intel integrata o Xbox Console


Andrez Cekkinez
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho 25 anni :) ho appena comprato un “pc da gaming” e mi arriverà a giorni.. finalmente mi sono deciso ad abbandonare il mondo Xbox per nuovi orizzonti! Ne approfitto per chiedere se allo stato attuale potrò già giocare a qualche gioco oppure questo pc necessita di modifiche.. vorrei giocare a giochi come gta e magari più complessi..

Processore Intel six core i5-9400 4,0 ghz in turbo 9th generazione; memoria 8 gb ddr4-2666 mhz; un HD solido ssd m2 512 gb; scheda video integrata da 1 gb uhd 630; scheda madre sk 1151 h310 m con ingressi hdmi dvi vga 2 slot ddr4-case cg-p603 myka.

 

attendo un vostro parere, più esperto del mio e ne approfitto per salutare tutti 👋🏻 Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Andrez Cekkinez ha scritto:

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho 25 anni :) ho appena comprato un “pc da gaming” e mi arriverà a giorni.. finalmente mi sono deciso ad abbandonare il mondo Xbox per nuovi orizzonti! Ne approfitto per chiedere se allo stato attuale potrò già giocare a qualche gioco oppure questo pc necessita di modifiche.. vorrei giocare a giochi come gta e magari più complessi..

Processore Intel six core i5-9400 4,0 ghz in turbo 9th generazione; memoria 8 gb ddr4-2666 mhz; un HD solido ssd m2 512 gb; scheda video integrata da 1 gb uhd 630; scheda madre sk 1151 h310 m con ingressi hdmi dvi vga 2 slot ddr4-case cg-p603 myka.

 

attendo un vostro parere, più esperto del mio e ne approfitto per salutare tutti 👋🏻 Grazie 

Ciao benvenuto, benvenuto nel mondo del PC, purtroppo hai comprato qualcosa che non si può definire PC da gaming....hai un processore vecchio, RAM lenta ma la cosa peggiore è la scheda video integrata al processore. Di sicuro l'hai comprato perchè costava poco, ma onestamente non riuscirai a giocare se non a dettagli bassi a risoluzione 720p .

Sarebbe migliore Xbox in questo caso, ti lascio un video per avere un'idea sulle prestazioni:

Dovresti compare una scheda video dedicata per giocare veramente, però c'è incognita alimentatore e case, sai quali sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to PC gaming Intel integrata o Xbox Console

600 w è l’ alimentatore e io case non saprei come identificarlo.. ho già preso un banco ram da 8 quindi ora ho 8+8.. quale scheda video mi consiglieresti? Io pensavo a gtx 1660 però ho una spinetta da 6 bit e non da 8! Scusa il mio linguaggio ignorante ma purtroppo in materia pc è quel che sono 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrez Cekkinez ha scritto:

600 w è l’ alimentatore e io case non saprei come identificarlo.. ho già preso un banco ram da 8 quindi ora ho 8+8.. quale scheda video mi consiglieresti? Io pensavo a gtx 1660 però ho una spinetta da 6 bit e non da 8! Scusa il mio linguaggio ignorante ma purtroppo in materia pc è quel che sono 😝

fai una foto del case e dell'adesivo sull'alimentatore, se no è difficile consigliarti. Dovrebbe andare bene una GTX 1660, però ti servirebbe un adattatore per l'alimentatore ma  è meglio evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...