Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
16 ore fa, Manuelx ha scritto:

Mi piace un sacco anche se costicchia... si trova intorno ai 150€... altre opzioni? Eventualmente optassi per O11 dx, dovrei cambiare qualcosa per il raffreddamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potresti valutare il Phanteks Eclipse P500A che è più grande del P400A.

Inviato

Ezyy, guardando anche al lato estetico, ho fatto alcune modifiche... dimmi che ne pensi... scheda madre che mi hai consigliato x570 prime pro,
cpu alla fine ho preso il 7 5800x trovato al giusto prezzo,
e qui partono le modifiche...

case lian li O11 dw.
dissipatore corsair h150i élite capellix,
più 6 ventole LL120 sempre corsair...
le ram opterei per le gskill 3600 c16

A questo punto mi serve un buon alimentatore... salendo un pochino di prezzo per stare in teme corsair ho visto il modello RM750x che mi piace più che altro perché è bianco... hai qualche suggerimento? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
3 minuti fa, Manuelx ha scritto:

Ezyy, guardando anche al lato estetico, ho fatto alcune modifiche... dimmi che ne pensi... scheda madre che mi hai consigliato x570 prime pro,
cpu alla fine ho preso il 7 5800x trovato al giusto prezzo,
e qui partono le modifiche...

case lian li O11 dw.
dissipatore corsair h150i élite capellix,
più 6 ventole LL120 sempre corsair...
le ram opterei per le gskill 3600 c16

A questo punto mi serve un buon alimentatore... salendo un pochino di prezzo per stare in teme corsair ho visto il modello RM750x che mi piace più che altro perché è bianco... hai qualche suggerimento? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i pezzi vanno bene, come alimentatori bianchi c'è poca scelta, alternativa è l'ASUS ROG Strix 850W

Inviato

Infatti ce ne sono pochissimi... a prenderlo già bianco avrei già i cavi sempre bianchi, quindi una spesa in meno... ovvio che potrei optare per il nero e poi sostituire i cavi... per la configurazione che ti ho scritto il 750w dovrebbe andare sempre bene o meglio mettere qualcosa in più? Per il corsair RM è buono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
2 ore fa, Manuelx ha scritto:

Infatti ce ne sono pochissimi... a prenderlo già bianco avrei già i cavi sempre bianchi, quindi una spesa in meno... ovvio che potrei optare per il nero e poi sostituire i cavi... per la configurazione che ti ho scritto il 750w dovrebbe andare sempre bene o meglio mettere qualcosa in più? Per il corsair RM è buono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va bene l'RM e anche i 750w 😃 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...