Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Consigli componenti per pc gaming 2k 1440p

Post Raccomandati

Infatti ce ne sono pochissimi... a prenderlo già bianco avrei già i cavi sempre bianchi, quindi una spesa in meno... ovvio che potrei optare per il nero e poi sostituire i cavi... per la configurazione che ti ho scritto il 750w dovrebbe andare sempre bene o meglio mettere qualcosa in più? Per il corsair RM è buono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Risposte 41
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Post Popolari

non noterai differenze, ovviamente meglio le 3600mhz, poi le dominator hanno un ottimo dissipatore 😃 

va bene l'RM e anche i 750w 😃 

2 ore fa, Manuelx ha scritto:

Infatti ce ne sono pochissimi... a prenderlo già bianco avrei già i cavi sempre bianchi, quindi una spesa in meno... ovvio che potrei optare per il nero e poi sostituire i cavi... per la configurazione che ti ho scritto il 750w dovrebbe andare sempre bene o meglio mettere qualcosa in più? Per il corsair RM è buono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va bene l'RM e anche i 750w 😃 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consiglio pc gaming 1000/1200 euro

Salve, sono abbastanza nuovo nel mondo dei pc da gaming, da un mese a questa parte sto cercando un pc preassemblato o da assemblare, il mio budget si aggira sui 1200 euro ( perché devo anche comprare un monitor e delle periferiche), se mi poteste essere di aiuto ve ne sarei molto grato. Ero riuscito a trovare questa build (preassemblata), ma non so se con il mio budget si può fare di meglio oppure no; Build:https://www.mediaworld.it/product/p-151779/lenovo-ideacentre-g5-14imb05

in PC Completi

• Ho basse prestazioni con la mia 6700 xt nuova

ciao, ho comprato una 6700 xt l'altro giorno, io come processore ho un i7 10700k, prima avevo una 2060 con cui giocavo a warzone con più o meno 100 fps, mentre ora con la mia 6700 xt che dovrebbe essere molto più forte, gli fps calano anche a 90, anche guardando un muro gli fps vanno da 120 a 70 senza motivo e la mia cpu lavora al 100% mentre la scheda video ha dei picchi, non riesco a capire per quale motivo ha delle prestazioni così basse (in altri giochi invece si comporta meglio/normalmente)

in Schede Video

• pc portatile consigli 500 euro

ciao vorrei comprare un pc portatile per fare un  po di cose , navigare su internet senza grandi intoppi, giocare a giochi non pesanti, tipo metin2 , the sims e roba simile ..   Avete consigli da darmi spendendo intorno ai 500 euro?

in Portatili

• Batteria completamente scarica dopo inutilizzo MSI GF65 THIN

Buongiorno a tutti,  dopo alcuni giorni di inutilizzo del mio GF65 THIN (3 gg, lo avevo lasciato con il 60 % di carica) l'ho riacceso perchè mi serviva. Purtroppo però ho scoperto che la batteria era allo 0%, completamente scarica!! Da cosa può dipendere? E' un funzionamento normale o la batteria è difettosa?

in Portatili

• Pc da ufficio 500-600 euro

Buonasera, chiedo dei consigli per quanto riguardo un pc da ufficio per mio papà che non superi i 600 euro (escluse periferiche). Ovviamente non ha bisogno di una scheda video esterna. Grazie a tutti.

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...