Manuelx Inviato 6 Febbraio 2021 Autore Inviato 6 Febbraio 2021 Mi piace un sacco anche se costicchia... si trova intorno ai 150€... altre opzioni? Eventualmente optassi per O11 dx, dovrei cambiare qualcosa per il raffreddamento? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 7 Febbraio 2021 Inviato 7 Febbraio 2021 16 ore fa, Manuelx ha scritto: Mi piace un sacco anche se costicchia... si trova intorno ai 150€... altre opzioni? Eventualmente optassi per O11 dx, dovrei cambiare qualcosa per il raffreddamento? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Potresti valutare il Phanteks Eclipse P500A che è più grande del P400A. Cita
Manuelx Inviato 13 Febbraio 2021 Autore Inviato 13 Febbraio 2021 Ezyy, guardando anche al lato estetico, ho fatto alcune modifiche... dimmi che ne pensi... scheda madre che mi hai consigliato x570 prime pro, cpu alla fine ho preso il 7 5800x trovato al giusto prezzo, e qui partono le modifiche... case lian li O11 dw. dissipatore corsair h150i élite capellix, più 6 ventole LL120 sempre corsair... le ram opterei per le gskill 3600 c16 A questo punto mi serve un buon alimentatore... salendo un pochino di prezzo per stare in teme corsair ho visto il modello RM750x che mi piace più che altro perché è bianco... hai qualche suggerimento? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 13 Febbraio 2021 Inviato 13 Febbraio 2021 3 minuti fa, Manuelx ha scritto: Ezyy, guardando anche al lato estetico, ho fatto alcune modifiche... dimmi che ne pensi... scheda madre che mi hai consigliato x570 prime pro, cpu alla fine ho preso il 7 5800x trovato al giusto prezzo, e qui partono le modifiche... case lian li O11 dw. dissipatore corsair h150i élite capellix, più 6 ventole LL120 sempre corsair... le ram opterei per le gskill 3600 c16 A questo punto mi serve un buon alimentatore... salendo un pochino di prezzo per stare in teme corsair ho visto il modello RM750x che mi piace più che altro perché è bianco... hai qualche suggerimento? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk i pezzi vanno bene, come alimentatori bianchi c'è poca scelta, alternativa è l'ASUS ROG Strix 850W Cita
Manuelx Inviato 13 Febbraio 2021 Autore Inviato 13 Febbraio 2021 Infatti ce ne sono pochissimi... a prenderlo già bianco avrei già i cavi sempre bianchi, quindi una spesa in meno... ovvio che potrei optare per il nero e poi sostituire i cavi... per la configurazione che ti ho scritto il 750w dovrebbe andare sempre bene o meglio mettere qualcosa in più? Per il corsair RM è buono? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Ezyy Inviato 13 Febbraio 2021 Inviato 13 Febbraio 2021 2 ore fa, Manuelx ha scritto: Infatti ce ne sono pochissimi... a prenderlo già bianco avrei già i cavi sempre bianchi, quindi una spesa in meno... ovvio che potrei optare per il nero e poi sostituire i cavi... per la configurazione che ti ho scritto il 750w dovrebbe andare sempre bene o meglio mettere qualcosa in più? Per il corsair RM è buono? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk va bene l'RM e anche i 750w 😃 Manuelx ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.