Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
35 minuti fa, Manuelx ha scritto:

Ho buttato un’occhiata su amazon, ma si trovano solo le 3200 C16 oppure le 3600 C18, sia per le vengeance che per le dominator... che mi consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scegli quello che preferisci, io prenderei le Vengeance 3200 C16

Unisciti Ora
Inviato

Mi sembra la scelta più equilibrata al giusto prezzo... quindi visto che risparmio anche qui qualcosina, [emoji16] pensavo di prendere il kraken x63 RGB invece di quello “standard” che ne pensi? Era giusto per illuminarlo un po’... [emoji1787]
ma poi una cosa... il phanteks eclipse p400a, ha già 3 ventole RGB incorporate nel pannello anteriore? Potrei eventualmente metterne una sul posteriore o sono troppe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
3 ore fa, Manuelx ha scritto:

Mi sembra la scelta più equilibrata al giusto prezzo... quindi visto che risparmio anche qui qualcosina, emoji16.png pensavo di prendere il kraken x63 RGB invece di quello “standard” che ne pensi? Era giusto per illuminarlo un po’... emoji1787.png
ma poi una cosa... il phanteks eclipse p400a, ha già 3 ventole RGB incorporate nel pannello anteriore? Potrei eventualmente metterne una sul posteriore o sono troppe?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SI certo puoi metterne una nel posteriore, il Kraken X63 RGB ha un suo HUB, se vuoi tutto sincronizzato però onestamente non so aiutarti (personalmente non amo troppo i LED RGB).

Inviato

Per la sincronizzazione mi informerò non è un problema... ma il kraken va montato al posto delle ventole originali nel pannello anteriore , o va messo nella parte superiore del case? [emoji849]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
14 minuti fa, Manuelx ha scritto:

Per la sincronizzazione mi informerò non è un problema... ma il kraken va montato al posto delle ventole originali nel pannello anteriore , o va messo nella parte superiore del case? emoji849.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dovresti montarlo sopra, così fai anche un bel effetto RGB, l'unico dubbio è se da problemi con le tue RAM.

Inviato

La mia paura è quella... perché se devo prendere il case con le ventole, e il kraken sopra non ci sta, mi tocca metterlo al posto delle ventole anteriori... a quel punto prendo un’altro case e faccio prima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensavo.... ma le ventole originali del case saranno singole? Perché eventualmente non ci stesse sopra il kraken, potrei metterlo davanti e le altre 3 ventole originali 2 sopra e 1 dietro...

[emoji2955]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
44 minuti fa, Manuelx ha scritto:

La mia paura è quella... perché se devo prendere il case con le ventole, e il kraken sopra non ci sta, mi tocca metterlo al posto delle ventole anteriori... a quel punto prendo un’altro case e faccio prima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensavo.... ma le ventole originali del case saranno singole? Perché eventualmente non ci stesse sopra il kraken, potrei metterlo davanti e le altre 3 ventole originali 2 sopra e 1 dietro...

emoji2955.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo, puoi spostare le ventole del case, così risolvi il tutto 😃 L'incognita è la lunghezza dei cavi ma non dovrebbe essere un problema, anzi.

Inviato

Mi sono informato un po’ in giro, e sembra che effettivamente con il p400a potrei avere problemi di spazio nella parte top del case...[emoji30]
Puoi consigliarmi altri case? Ne ho visto uno che mi piace parecchio della lian li... o11 dx se non ricordo male... è buono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
1 ora fa, Manuelx ha scritto:

Mi sono informato un po’ in giro, e sembra che effettivamente con il p400a potrei avere problemi di spazio nella parte top del case...emoji30.png
Puoi consigliarmi altri case? Ne ho visto uno che mi piace parecchio della lian li... o11 dx se non ricordo male... è buono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il Lian Li PC-O11DX è ottimo, ma il design è diverso dal solito, se ti piace prendilo 😃 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...