Manuelx Inviato 9 Gennaio 2021 Inviato 9 Gennaio 2021 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Manuel e sono un ex pc gamer ed ex assemblatore di pc... ex perchè sono passati talmente tanti anni (per chi ricorderà c'era ancora il pentium 386) che non ricordo più nemmeno come si apre un case... 🤣 Dopo aver giocato per anni su console, vorrei tornare su pc e sono in cerca di consigli, che sono sempre ben accetti!! Cita
Ezyy Inviato 9 Gennaio 2021 Inviato 9 Gennaio 2021 1 ora fa, Manuelx ha scritto: Buongiorno a tutti! Mi chiamo Manuel e sono un ex pc gamer ed ex assemblatore di pc... ex perchè sono passati talmente tanti anni (per chi ricorderà c'era ancora il pentium 386) che non ricordo più nemmeno come si apre un case... 🤣 Dopo aver giocato per anni su console, vorrei tornare su pc e sono in cerca di consigli, che sono sempre ben accetti!! Ciao Manuel, benvenuto 😃 felice che tu voglia tornare su PC! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.