maxell62 Inviato 8 Gennaio 2021 Inviato 8 Gennaio 2021 Buongiorno, premetto che ho due pc uno per lavoro e uno per il gaming, il PC per il lavoro è così configurato: processore: Intel i5-4670K 3.40Ghz ram: 16GB hard disk: 1Tb scheda video: GTX 970 Win 10 (build 20H2) Il PC per il gaming è così configurato: mainboard: MSI X370 gaming pro carbon processore: Ryzen 7 1700 ram: 16GB ssd: 256 Gb per sistema operativo – hard disk 1Tb per dati e giochi scheda video: Asus GTX 1080 ti oc Win 10 (build 1909) Recentemente ho installato sul mio PC gaming il gioco Horizon Zero Dawn, mi fa tutta la intro e accedo alla schermata opzioni ma quando lancio il gioco non si carica e non parte… ho fatto una prova anche sul pc che uso per il lavoro installando il gioco e cosa strana il gioco parte perfettamente anche se come requisiti hardware sono minori.. cosa può essere? Non credo sia la build più aggiornata so di persone che hanno la build 1909 e gli funziona perfettamente mentre altre che hanno la recente build 2004 o 20H2 che hanno problemi a farlo funzionare. Grazie. Cita
Ezyy Inviato 8 Gennaio 2021 Inviato 8 Gennaio 2021 8 minuti fa, maxell62 ha scritto: Buongiorno, premetto che ho due pc uno per lavoro e uno per il gaming, il PC per il lavoro è così configurato: processore: Intel i5-4670K 3.40Ghz ram: 16GB hard disk: 1Tb scheda video: GTX 970 Win 10 (build 20H2) Il PC per il gaming è così configurato: mainboard: MSI X370 gaming pro carbon processore: Ryzen 7 1700 ram: 16GB ssd: 256 Gb per sistema operativo – hard disk 1Tb per dati e giochi scheda video: Asus GTX 1080 ti oc Win 10 (build 1909) Recentemente ho installato sul mio PC gaming il gioco Horizon Zero Dawn, mi fa tutta la intro e accedo alla schermata opzioni ma quando lancio il gioco non si carica e non parte… ho fatto una prova anche sul pc che uso per il lavoro installando il gioco e cosa strana il gioco parte perfettamente anche se come requisiti hardware sono minori.. cosa può essere? Non credo sia la build più aggiornata so di persone che hanno la build 1909 e gli funziona perfettamente mentre altre che hanno la recente build 2004 o 20H2 che hanno problemi a farlo funzionare. Grazie. Ciao, come ti ho scritto nell'altra discussione, aggiorna windows e i driver grafici poi vedi se risolvi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.