Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Aiuto calo di fps su fortnite gtx 1070


TrapJimny
 Condividi

Post Raccomandati

Di solito un gioco ti va a pochi FPS perchè
1) devi aggiornare i driver della scheda grafica e della cpu
2) devi mettere tutte le impostazioni di grafica al minimo
3) non hai abbastanza spazio libero nella ssd del tuo computer (capita anche a me quando volevo giocare a gta 5 e mi girava a 30 fps)

fai uno di questi passaggi e poi fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • cambio CPU da Ryzen 7 1700 a Ryzen 7 3700x il pc non si accende più

      Salve, ho sostituito oggi la cpu ryzen 7 1700 con ryzen 7 3700x con il suo dissipatore stock... il pc non si accende più. Avevo aggiornato il bios all'ultima versione. La mia scheda madre: MSI x370 gaming pro carbon potete aiutami a capire come mai?  

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Build gaming 1500/1700 €

      Salve a tutti, in questa discussione vorrei  proporre una build da gaming intorno ai 1500/1700 € e chiedere una vostra opinione sulle componenti scelte o su eventuali cambiamenti: CPU : ho inserito questo come mia preferenza per la 13th gen ma accetto anche consigli su processori delle 12th; MOBO 1 oppure MOBO 2; RAM; GPU: al momento ho considerato una 3060 TI 8gb (costo circa 550 €); CPU COOLER: al momento non so se un dissipatore ad aria potrebbe essere

      in PC Completi

    • WD Black SN850 1TB + Heatsink Connessione Gen 1

      Come potete vedere dall'immagine in basso a destra mi dice connessione Gen 1 (4 corsie). Ho fatto alcuni test e lla velocita deel' m2 non arriva ad un 1gb/s in scrittura. La mia scheda madre supporta gli m2 gen4 e nel bios (MSI Click Bios 5) posso selezionare solo il boot order per quanto riguarda gli m2. Qualcuna ha qualche idea?

      in Hard Disk e SSD

    • Pc gaming per warzone 2 in 2k 165hz

      Salve, da qualche mese vorrei passare a pc. Attualmente gioco su ps4 slim e non ho mai avuto esperienze con pc ne tantomeno con il montaggio di una build, quindi sono totalmente inesperto. Vorrei dei consigli su una build per giocare a warzone in 2k a 160hz più o meno. E vorrei che la gpu sia in grado di farmi giocare con ray tracing in 2k anche in altri titoli senza problemi.  Cerco qualcuno che possa seguirmi per il montaggio, configurazione e l’installazione di sistema operativo e driv

      in PC Completi

    • Problema video radeon 6600xt e monitor tuf gaming 27" 2k 165hz

      Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire. Ho un pc con scheda video amd radeon 6600xt e monitor tuf gaming 27" 2k 165hz. Quando imposto la frequenza video superiore a 60 hz compare sulla fascia destra del monitor una striscia verticale larga circa  4 cm per tutta l'altezza. Appena imposto la frequenza a 60 hz torna tutto in ordine. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Se faccio uno screen del video durante il problema nella schermata catturata l'anomalia non

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...