Ezyy Inviato 6 Gennaio 2021 Inviato 6 Gennaio 2021 1 ora fa, TrapJimny ha scritto: L ho scaricato ma mi ha fatto mettere dei parametri sullo schermo e adesso ? Come posso risolvere il mio problema non ho capito, devi vedere quei parametri, fai una foto o screen e lo condividi qui sul forum. Cita
TrapJimny Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Inviato 6 Gennaio 2021 (modificato) 9 minuti fa, Ezyy ha scritto: non ho capito, devi vedere quei parametri, fai una foto o screen e lo condividi qui sul forum. Ecco Modificato 6 Gennaio 2021 da TrapJimny Cita
IlFrancio Inviato 11 Gennaio 2021 Inviato 11 Gennaio 2021 Di solito un gioco ti va a pochi FPS perchè 1) devi aggiornare i driver della scheda grafica e della cpu 2) devi mettere tutte le impostazioni di grafica al minimo 3) non hai abbastanza spazio libero nella ssd del tuo computer (capita anche a me quando volevo giocare a gta 5 e mi girava a 30 fps) fai uno di questi passaggi e poi fammi sapere Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.